Lory Del Santo: le prime critiche dei concorrenti del GF Vip

Un gioco orchestrato dal Grande Fratello Vip ha fatto emergere delle critiche nei confronti di Lory Del Santo. Ecco che cosa le hanno detto i concorrenti del reality.

Lory Del Santo: le polemiche sulla sua partecipazione al Grande Fratello Vip

Lory Del Santo ha recentemente vissuto un’enorme tragedia. Il figlio Loren, affetto da una patologia cerebrale, si è tolto la vita. Per l’attrice è la perdita del secondo figlio, poiché 27 anni fa aveva perso anche il piccolo Conor, caduto accidentalmente da una finestra di un grattacielo di New York.

Nonostante questo tremendo dramma, Lory ha deciso di partecipare ugualmente al Grande Fratello Vip. Sono sorte, inevitabilmente, delle critiche nei confronti di questa scelta. Nei vari salotti televisivi c’è stato chi si è astenuto ma c’è stato anche chi ha pesantemente attaccato la showgirl.

Lory Del Santo: le prime critiche dei concorrenti

Nonostante gli altri inquilini della casa si siano esposti molto poco davanti a lei, uno stratagemma della produzione ha fatto emergere qualche critica. Il Grande Fratello Vip ha organizzato un gioco nel quale si doveva rivolgere ad ognuno una critica in modo totalmente anonimo. Lory Del Santo ha perciò ricevuto questo messaggio:

Sei molto enigmatica, il tuo sguardo non è cristallino, più che una concorrente sembri un’osservatrice“.

La donna ha brillantemente replicato:

Allora, è vero, sono un’osservatrice e mi piace esserlo, ma osservo per poter parlare. Mi sembra di parlare con tutti, di partecipare attivamente alla vita della casa. Sì, studio molto le persone, ma solo perché odio farmi un’idea sbagliata e pensare male, quindi voglio osservare, capire e conoscere veramente chi mi sta attorno.

Il vip artefice di questa critica non si è palesato. Ci sarà modo nel corso del gioco per Lory Del Santo di confrontarsi con i suoi coinquilini faccia a faccia?