Gabriel Garko molla Adua Del Vesco e si fidanza di nuovo: ecco con chi

gabriel garko

Il noto attore rompe con Adua e si fidanza con un’altra ragazza

A quanto pare Gabriel Garko ha dimenticato Adua De Vesco e il suo cuore è tornato a battere per un’altra persona. Si tratta ancora una volta di una ragazza molto più giovane di lui.

La sua identità, però, non è stata resa nota anche se il noto settimanale Oggi, ovvero quello che ha riportato lo scoop, ha riportato alcuni particolari sulla storia d’amore di Gabriel. Come tutti ben sanno Garko è un uomo abbastanza riservato e difficilmente si mostra in pubblico non la dolce metà.

Garko di nuovo innamorato: lo scoop del magazine Oggi

Il nuovo numero di Oggi, in edicola da ieri, ha lanciato una bomba mediatica che riguarda Gabriel Garko. Tutte le news che riguardano l’attore sono state riportate nella rubrica Pillole di Gossip.

“In quel di Zagarolo (città in cui abita l’attore, ndr) si mormora che Gabriel Garko abbia un nuovo e tormentato amore, molto più giovane di lui e lontano dalle luci della ribalta”,

ha scritto il giornalista del magazine. Quest’ultimo, inoltre, ha specificato che Gabriel per il momento non vuole rendere pubblica la sua nuova relazione.

Ma i fan di Gabriel Garko sono molto curiosi e in queste ultime ore si stanno chiedendo chi è la donna che ha preso il posto di Adua Del Vesco. A questo punto non ci resta che aspettare e forse nei prossimi giorni sarà lo stesso Garko a presentarlo al pubblico.