Uomini e Donne: Teresa Cilia furiosa su Instagram, ecco perchè

Una delle troniste più amate di Uomini e Donne, Teresa Cilia, si sfoga su Instagram dopo il periodo di crisi con Salvatore. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne: la storia di Teresa e Salvatore

Teresa Cilia è stata una tronista di Uomini e Donne molto amata. Teresa ha portato fino alla fine due ragazzi, Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo. La scelta è ricaduta su quest’ultimo con il quale ha deciso poi di partecipare anche a Temptation Island. In quell’occasione i due non sono riusciti a stare lontano e hanno abbandonato il programma dopo appena tre giorni.

Uomini e Donne: polemiche sulla crisi tra Teresa e Salvatore

La coppia è convolata a nozze da poco, ma a fine settembre Teresa e Salvatore avevano annunciato un periodo di crisi e di allontanamento. Le diverse segnalazioni di avvistamenti in cui si trovavano insieme, tuttavia, ha innescato una serie di critiche. Secondo alcuni avrebbero finto di essere in crisi per poter tornare a far parlare di loro o, come direbbe Tina Cipollari a Uomini e Donne, per business.

Teresa Cilia sbotta su Instagram

La tronista, esasperata dalle frequenti critiche sul suo profilo, ha scritto un lungo messaggio:

Business ma di cosa? Ci tenevo a precisare che l’unico errore che ho commesso è farvi capire che qualcosa non andava… sono una ragazza semplice, non ho mai posato per nessuna rivista, non mi sono rifatta nulla e soprattutto ho una dignità.

E poi ancora, riferendosi al suo amore nato a Uomini e Donne:

Mi spiace per certe persone che pensano male, ma ricordate che non siamo tutti uguali e che Roma non fu costruita in un giorno. Quindi calma, ci vuole tempo.

Con questa ultima parte si capisce che Teresa e Salvatore stanno provando a ricostruire il loro rapporto. Ci riusciranno?