Loredana Lecciso innamorata, ma non di Al Bano: ecco di chi (Foto)

Loredana Lecciso

L’ex soubrette salentina mostra i suoi amori sui social network

Ormai è noto che la relazione sentimentale di Loredana Lecciso con Al Bano Carrisi è terminata da diverso tempo. Nonostante questo l’ex soubrette salentina è rimasta in ottimi rapporti col cantautore salentino soprattutto per il bene dei suoi due figli.

Dopo un periodo di tensione, la donna è tornata a vivere nella tenuta di Cellino San Marco. E proposito in questi posti incantati della Puglia, la madre di Bido e Jasmine ha realizzato dei video e delle foto che ha postato su Instagram.

Loredana Lecciso innamorata dei suoi figli

Qualche giorno fa, inoltre, Loredana Lecciso è tornata ad essere attiva su Instagram attraverso una foto che ha trovate grande consenso da parte dei suoi numerosi followers. Nello specifico lo scatto in questione mostra l’ex showgirl in compagnia del figlio minore Al Bano, detto Bido, e della primogenita Brigitta.

Anche se manca la bella Jasmine, Loredana ha precisato che lei è perdutamente innamorata dei suoi figli. Oltre all’immagine in bianco e nero, la salentina ha scritto una breve didascalia composta da una serie di hashtag:

“#me #love #family #moment #selfie #instagram #instamoment #blackandwhite”.

Loredana attiva sui social, Al Bano non parla della sua ex compagna a Vieni da me

E mentre Loredana Lecciso posta frequentemente sui social, Al Bano Carrisi recentemente è stato ospite a Vieni da me di Caterina Balivo. Il Maestro pugliese ha rilasciato una lunga intervista. Le due gemelline del programma gli hanno fatto una serie di domande sulla sua carriera, vita privata e Romina Power. Mentre non è stata menzionata per nulla la sua ex compagna salentina. Una decisione che ha spiazzato tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️❤️❤️#me #love #family #moment #selfie #instagram #instamoment #blackandwhite

Un post condiviso da Loredana Lecciso? (@loredanalecciso_) in data: