‘Vi farò morire…’: Fabrizio Corona reagisce minaccioso alle critiche di Ilary Blasi e Signorini

Blasi Corona

Fabrizio Corona non è rimasto indifferente alle critiche mosse ieri durante la diretta del Grande Fratello contro di lui. Ilary ci è andata giù pesante e lui ha risposto con ironia sui social

A Fabrizio Corona gli attacchi ricevuti al Grande Fratello Vip proprio non vanno giù. Nemmeno Ilary Blasi però si tiene le paroline del suo nemico.

Corona e l’affaire Provvedi

Tutti contro Fabrizio Corona: Silvia e Giulia Provvedi, la loro mamma, e anche Ilary Blasi e Alfonso Signorini. La risposta è arrivata durante la notte su Instagram Stories, dove ha pubblicato una serie di screenshot che riprendevano i commenti di chi aveva visto la diretta.

“Ricordatevi quello che farò, le cose serie sono altre”

Questo il primo commento di Fabrizio screenshottato da Davide Maggio che ha scritto :

“Standing Ovation per la Blasi che sfan***a Corona e le sue dichiarazioni alla stampa”

poi quello di Trash Italiano:

“Ilary Blasi che asfalta Fabrizio Corona nuova queen”

E infine screenshotta anche il messaggio di qualcuno che gli segnalava l’attacco in diretta.

L’ironia di Corona

Infine, Corona ha pubblicato una serie di smile divertiti, prima di dire la sua con ironia sull’ennesimo attacco in diretta al Grande Fratello vip:

“Prima di parlare di me, ricordatevi sempre chi sono, da dove vengo, cosa ho vissuto, quello che ho realizzato, quello che sto facendo, ma soprattutto quello che farò. Non confondetemi mai con qualcun altro. Io sono io! A presto, vi farò morire di risate, perché le cose serie, sono altre…”.

Non pensiamo sia l’unica storia che Corona pubblicherà sull’accaduto, anche perché mercoledì sapremo molte verità che a quanto pare ancora non sono state rivelate.

Signorini, in diretta, ha annunciato proprio l’intervista rilasciata a Chi in uscita mercoledì. A  Ilary Blasi la notizia non è piaciuta moltissimo e ha detto che in fondo quello che dichiara l’ex paparazzo lascia il tempo che trova visto che cambia idea ogni minuto. Ma Signorini replica subito sostenendo che Fabrizio ha avuto un’intervista molto bella e sincera.