Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: ‘Non vuoi darmi diritto di replica’

Fabrizio Corona accusa la produzione del Grande Fratello Vip e Ilary Blasi di non dargli la possibilità di replicare. Ecco che cosa ha dichiarato su Instagram.

Grande Fratello Vip: la storia di Silvia Provvedi e Fabrizio Corona

Dalla prima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini e Ilary Blasi hanno interrogato più volte Silvia Provvedi sulla sua precedente relazione con Fabrizio Corona. La loro storia è finita molto male e la stessa Silvia ha avuto più momenti di crisi nella casa.

Le ultime dichiarazioni della mamma di Silvia a Mattino Cinque poi hanno alimentato l’argomento che continua ad essere affrontato nelle puntate del reality il lunedì sera su Canale 5. Lunedì scorso, in particolare, Ilary Blasi ha dato possibilità di replica a Fabrizio Corona, ma lui dà un’altra versione dei fatti.

Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona denuncia: ‘Non mi date diritto di replica’

Su Instagram Fabrizio Corona si è espresso su quanto detto nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip attraverso un post. Ecco che cosa ha scritto:

Peccato che Ilary Blasi il diritto di replica non vuole concedermelo, perché si spaventa, mi ha messo un veto pesantissimo, dopo un accordo già trovato. Dovevo essere in trasmissione giovedì prossimo, ma oggi chissà come mai, tutto sospeso. Forse per i due anni di silenzio? O forse è difficile dialogare in diretta con una persona colta, preparata, che legge e studia o forse è più semplice attaccarla, senza far sì che lei si possa difendere. Ilary Blasi io sono qui, sto aspettando solo te.

Non solo. Fabrizio Corona ha anche dichiarato di voler vedere faccia a faccia Silvia Provvedi per chiederle scusa del suo comportamento degli ultimi mesi. Il Grande Fratello Vip troverà un accordo con lui per far sì che questa storia si possa concludere nel migliore dei modi?