Grande Fratello Vip: due concorrenti parlano di droga, la regia li censura

I telespettatori del Grande Fratello Vip si sono accorti di un cambio repentino di regia quando due concorrenti si sono messi a parlare di droga.

Grande Fratello Vip: la regia costretta a cambiare inquadratura

Nella notte, dopo la diretta del Grande Fratello Vip in prima serata su Canale 5, è successo un fatto che molti telespettatori hanno potuto segnalare avendo seguito la diretta sul canale 34 del digitale terrestre. Due concorrenti del reality hanno iniziato a parlare di sostanze stupefacenti. Si tratta nello specifico di Eleonora Giorgi e Stefano Sala. L’attrice, parlando al giovane, ha esclamato:

Io sono passata pure per la droga.

La vicenda era già nota al pubblico grazie ad un’intervista rilasciata dalla Giorgi qualche mese fa. A quel punto, comunque, Stefano Sala ha risposto:

Vabbè ci siamo passati tutti da lì

La regia del Grande Fratello Vip, secondo le segnalazioni dei telespettatori, si è affrettata a silenziare i microfoni e cambiare inquadratura. Sarà evitato l’argomento?

Grande Fratello Vip: le continue gaffe di Eleonora Giorgi

Non è la prima volta che Eleonora Giorgi costringe la regia del Grande Fratello Vip a prendere provvedimenti per commenti inopportuni. Il primo di una lunga serie è stato il commento “zozzone” riservato al cantante Zucchero, ma anche i commenti relativi alla fisicità di Benedetta Mazza hanno fatto indignare il web.

Non solo, l’attrice non si è risparmiata nelle accuse contro i suoi coinquilini Maurizio Battista ed Enrico Silvestrin definendoli violenti e fascisti. L’elenco non è finito qui. Infatti, la Giorgi si è lasciata andare ad una serie di commenti su persone che si trovano all’esterno della casa.

Secondo lei, Maria De Filippi pagherebbe troppo poco il figlio Paolo Ciavarro, che lavora ad Amici dall’anno scorso e si stupisce che l’attore Matteo Branciamore non sia diventato un tossico e autolesionista. Ci saranno dei chiarimenti nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip?