Tiberio Timberi perde il controllo con Francesca Fialdini: le mette ‘le mani addosso’ e… (Foto)

La Vita in diretta, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini

Il conduttore de La Vita in diretta bacia la Fialdini

Nel finale della puntata de La Vita in diretta andata in onda ieri su Rai Uno è accaduto qualcosa di impensabile tra i due conduttori. Nel dettaglio Tiberio Timperi ha baciato con impeto la giovane collega Francesca Fialdini. Ma per quale motivo? Andiamo a vedere tutti i dettagli della vicenda.

Timperi e Francesca Fildini e la scena Fuga D’Amore

E’ accaduto ieri pomeriggio, quando intorno alle 18:40, nello spazio dedicato ai fotoromanzi che hanno fatto la storia, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini dovevano interpretare una delle scene più famose di Fuga D’Amore. Una scena che tempo fa venne pubblicata dl popolare periodico Grand Hotel. Ma il giornalista ha spiazzato tutti e soprattutto la sua collega baciandola in modo molto realistico.

Tiberio e Francesca sempre più complici nel contenitore di Rai Uno

Dopo questa vicenda, ormai sembrano molto lontani i tempi in cui Tiberio faceva delle battute infelici nei confronti della Fialdini. Ovvero quando durante l’intervista a Maurizio Costanzo, Timperi diede della raccomandata a Francesca parlando di esami universitari In quell’occasione, per farsi perdonare della battuta infelice, Tiberio cercò di abbracciare e baciare la collega. Ora a distanza di qualche settimana sembra essere tornato il sereno tra i due conduttori de La Vita in diretta.

Ecco la foto del bacio:

La Vita in diretta