Ilary Blasi verso il ‘suicidio’: Mediaset prende provvedimenti

Blasi
Ilary Blasi la preoccupazione per il figlio

La decisione di Mediaset crea grande preoccupazione ai fan del GF Vip 3

Da parte di Mediaset non è giunta nessuna smentita che riguarda la doppia programmazione settimanale del Grande Fratello Vip 3 condotta da Ilary Blasi. Infatti dalla prossima settimana il reality di Canale 5 dovrebbe andare in onda lunedì 22 e giovedì 25 ottobre 2018.

Ma proprio questa ultima data sta facendo storcere il naso a numerosi utenti del web. Gli ascolti della terza edizione del Grande Fratello Vip non sono stati del tutto soddisfacenti, quindi la scelta di passarlo al giovedì è stato considerato un vero e proprio suicidio.

Il programma di Ilary Blasi potrebbe essere annientato dalla concorrenza

Nel dettaglio, giovedì 25 ottobre come ha riportato il noto portale web Bitchyf.it, sulla rete ammiraglia Rai debutterà la nuova stagione de L’allieva, la fiction con Alessandra Mastronardi. Mentre su Rai Due verrà trasmesso il reality Pechino Express e su Sky Uno il primo appuntamento del talent X Factor.

Nel Live Show debutterà Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale che prenderà il posto di Asia Argento. Quindi ci sarà una concorrenza abbastanza spietata per il Grande Fratello Vip 3 di Ilary Blasi che potrebbe rivelarlo in un suicidio d’ascolti. Infatti i dati Auditel della terza edizioni non sono stati mai così bassi da diciotto anni a questa parte.