Flavio Insinna disperato: la farsa in studio che gela il conduttore

Insinna

L’attore romano rimane basito davanti una grossa lacuna di un suo concorrente a L’Eredità

Da quando Flavio Insinna è alla guida de L’Eredità i concorrenti sembrano far a gara chi fa più gaffe. Infatti da quando il game show è tornato in onda su Rai Uno, sono stati i strafalcioni che hanno spiazzato il conduttore ma anche il pubblico da casa. Due giorni fa è capitato di nuovo provocando un gelo in studio e facendo disperare un incredulo Flavio Insinna.

Flavio Insinna e la grossa gaffe nel game show del preserale di Rai Uno

Anche se L’Eredità in onda tutti i pomeriggio su Rai Uno è un gioco abbastanza seguito, molto spesso mette in evidenza le lacune e l’ignoranza di certi concorrenti. Nel dettaglio, nella puntata trasmessa domenica 14 ottobre 2018, è accaduto qualcosa di davvero imbarazzante.

La cosa che ha meravigliato di più è che i concorrenti hanno esitato per diversi minuti quando Flavio Insinna ha chiesto a loro quale fosse il capoluogo di Regione delle Marche. Dopo una scena muta, uno in particolare ha collezionato una figuraccia tremenda davanti tutta Italia.

Ha sparato tre città prima di dire quella giusta, ovvero Ancona. Tutto questo è accaduto davanti ad un pubblico spiazzato e ad un Flavio Insinna che non riusciva a capacitarsi di tale ignoranza.