Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio sbattuto fuori dalla casa

Il web contro Cristiano Malgioglio:
Il web contro Cristiano Malgioglio: "Anche tu sei un razzista!". Ecco cos'è successo

Durante la diretta del Grande Fratello Vip, lunedì sera sono accadute molte cose che hanno incuriosito il pubblico. Oltre al duro scontro tra la Marchesa D’Aragona e la contessa De Blanc, l’eliminazione di Enrico Silvestrin, la produzione ha voluto far entrare in casa Cristiano Malgioglio. Vediamo insieme nei dettagli cosa è accaduto.

Grande Fratello Vip: Cristiano entra in casa

Cristiano su invito della produzione lunedì sera entrato in casa per animare un po’ gli animi. Infatti, il Grande Fratello dopo aver frizzato i concorrenti ha fatto entrare il cantante che con ironia li ha criticati per i loro atteggiamenti . Come già anticipato precedentemente il pubblico ancora non ha capito chi sono realmente i personaggi di questa edizione e il loro modo di stare all’interno del reality non piace quasi a nessuno. Proprio per dargli una scossa la redazione ha chiesto a ‘Zia Malgi‘ di tenerli compagnia ma solo per una sera.

GFVip: Perchè Cristiano non è rimasto nella casa?

Cristiano come si è visto lunedì è entrato in casa con una valigia. L’intenzione del cantante,infatti, era quella di restare li qualche giorno in modo da conoscere anche i concorrenti. Secondo quando rivelato da alcuni portali, Malgioglio aveva chiesto esplicitamente alla redazione di essere un nuovo coinquilino e partecipare anche  a questa edizione.

Lo scorso anno, grazie al suo carisma e alla sua simpatia riuscì a conquistare il pubblico italiano arrivando quasi alla fine del suo percorso. Malgioglio, però, nella scorsa puntata non ha avuto la stessa fortuna ed è stato rispedito a casa.

La redazione aveva paura di un ‘effetto dejavu‘ e per tale ragione non ha voluto rischiare, visto già la situazione degli ascolti. Intanto, anche se per una sera la sua presenza è stata di grande aiuto ad alcuni personaggi. Al momento è tutto non resta altro che aspettare nuovi aggiornamenti.