Beautiful, anticipazioni americane: addio a Rick Forrester

Beautiful

Brutte notizie per i fan dello sceneggiato americano in onda dal lunedì al sabato alle 13:40 su Canale 5

Le anticipazioni americane sulla soap opera Beautiful rivelano che usciranno di scena due personaggi molto amati. Stiamo parlando di Rick Forrester e della moglie Maya Avant. Stando agli spoiler, la coppia lascerà per sempre Los Angeles agli inizi dell’autunno 2018. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà nelle prossime settimane.

Beautiful: Rick Forrester lascia la soap opera americana

Le anticipazioni su Beautiful rivelano che prossimamente ci saranno numerosi colpi di scena. Infatti nelle puntate che verranno trasmesse in autunno oltreoceano, lo sceneggiato dovrà fare a meno di due storici attori e l’ingresso di altri. Nel dettaglio a Los Angeles arriveranno: Emma Barber, Zoe Buckingham e Xander Avant.

Jacob Young che da diversi anni presta il volto a Rick Forrester, purtroppo per i fan uscirà di scena. Infatti il figlio minore di Eric sarà mandato all’estero per alcuni affari di famiglia della casa di moda Forrester Creations.

L’attore americano in questo modo non è più sotto contratto, tanto da avere deciso di portare avanti la sua carriera musicale e intraprendere nuovi progetti in televisione. Un’addio che non è piaciuto affatto ai fan della telenovela USA, che reclamano a gran voce il suo ritorno.

Beautiful, anticipazioni americane: Maya esce di scena

Le anticipazioni sulla serie USA Beautiful rivelano anche che oltre a Jacob i fan dovranno dire addio a sua moglie Maya Avant interpretata dall’attrice Karla Mosley. La ragazza, infatti, ha svelato alla famiglia di essere in attesa del suo primogenito. Un lieto evento che spiazza tutti e che sicuramente è in contrasto il personaggio che interpreta. Infatti la modella è un transgender, quindi come farà a concepire un bambino? I grandi misteri di Beautiful…