Flavio Insinna e L’Eredità nei guai: accusati di aver favorito una concorrente

Flavio Insinna

Il conduttore e gli autori accusati di non essere imparziali

La nuova edizione de L’Eredità condotta da Flavio Insinna sembra all’insegna della polemica e delle gaffe. Infatti in queste ultime settimane sono giunte piogge di critiche per gli autori per lo stesso conduttore romano da parte degli utenti web. Il motivo? Troppi favoritismi, doppisensi e gaffe clamorose. Ma andiamo a vedere cosa è successo alcune ore fa.

Flavio Insinna non è amato come conduttore de L’Eredità

Ogni giorno, dalle 18:40, ovvero quando inizia L’Eredità di Flavio Insinna, i telespettatori si danno appuntamento su Twitter per commentare in diretta le performance dei concorrenti in gara. Gli internati non sono particolarmente teneri con l’attore capitolino che ha preso il posto del compianto Fabrizio Frizzi e Carlo Conti. Infatti in molti rimpiangono i tempi in cui quest’ultimi presentavano il game show del preserale di Rai Uno.

Flavio Insinna e la rivolta degli utenti contro un favoritismo

Ma nella puntata de L’Eredità andata in onda un paio di giorni fa, agli utenti web è sorto un grossissimo dubbio, ovvero quello del favoritismo per una concorrente. Nel dettaglio, gli internauti si sono arrabbiati perché Flavio Insinna ha chiesto alla donna cosa ha affondato il transatlantico ‘Titanic’.

Ovviamente la diretta interessata ha immediatamente risposto un ‘iceberg’. Mentre ad altri concorrenti sono stati fatti degli interrogativi molto più difficili e questo ha fatto scattare la rabbia sui social.