Uomini e Donne: Mara Fasone abbandona il trono, ecco perchè

Mara Fasone

Mara Fasone è sicuramente una delle troniste più chiacchierate della storia di Uomini e donne. E’ forse per questo che la ragazza potrebbe presto volare via dal programma? Ecco la verità

Una delle protagoniste del Trono Classico di Uomini e Donne, noto programma pomeridiano di Maria De Filippi, è la bellissima modella siciliana Mara Fasone.

Le critiche nel programma, la decisione finale

Mara Fasone e Teresa Langella, le due nuove troniste di Uomini e Donne continuano a punzecchiarsi. In particolare, Mara, la giovane siciliana, già nelle prime puntate della stagione, è stata fortemente criticata per i suoi modi di fare definita dalla sua compagna di Trono, Teresa Langella, “da snob”.

La bella modella però rischia di abbandonare il programma: la colpa è del suo ex fidanzato. Nell’ultima puntata del Trono Classico, l’opinionista storico del programma, Gianni Sperti, ha confessato che i genitori di Mara continuano a sentire i genitori dell’ex fidanzato anche se la relazione tra i due è finita la scorsa estate.

Mara come Sara Affi Fella?

Il pubblico è profondamente deluso da questa situazione che ricorda vagamente quanto accaduto tra l’ex corteggiatrice Sara Affi Fella e Nicola Panico. Per questo motivo i fan della trasmissione chiedono spiegazioni in merito, per non essere nuovamente illusi.

Mara Fasone, ha poi dichiarato che dopo la rottura non c’è alcun tipo di rapporto con l’ex fidanzato. La modella ha poi confessato di sentirsi veramente confusa in quanto la scelta di partecipare alla trasmissione di Canale 5 non è condivisa dai genitori.

Il percorso della modella non ha prodotto ad oggi grandi risultati: Mara è uscita con Andrea Dal Corso tentatore a Temptation Island e Giovanni Rodolfo. Tuttavia, clima che si respira in famiglia e le pressioni esterne potrebbero indurre la ex concorrente di Miss Universo ad abbandonare definitivamente la trasmissione.