Categories: Viaggi e Turismo

Last minute di Costa Crociere, partenza 3 agosto

Torniamo a parlare della crociera “Fantasia d’estate” nel mediterraneo occidentale con partenza dal porto di Savona a bordo di Costa Serena.

Continuano le offerte last minute della compagnia Costa Crociere anche nel mese di agosto e allora perché non approfittarne? Tante persone non sono convinte che la crociera sia una bella esperienza, si pensa sempre che sia solo per persone di una certa età o che sia noiosa, ma non è assolutamente così. A bordo di una nave Costa non ci si annoia mai, dalla mattina appena svegli fino a notte fonda quando andrete nelle vostre cabine a dormire, se volete non avrete un minuto libero; se al contrario siete più propensi al relax… no problem, perché nessuno verrà a disturbarvi! Insomma un viaggio con Costa Crociere è perfetto per chiunque, ma ora andiamo a vedere l’offerta last minute in questione, si tratta di una crociera di 7 giorni nel mediterraneo occidentale, toccherete le isole Baleari, la Spagna e la Francia, partenza 3 agosto con imbarco a Savona, il prezzo per una cabina interna è di 799,00 a persona con tasse portuali e quote di iscrizione già incluse nel prezzo.

Ecco quale sarà l’itinerario che Costa Crociere ha pensato per questo viaggio:

3 agosto imbarco a Savona e partenza alle ore 16.3o

4 agosto Civitavecchia arrivo alle ore 8.30 e partenza alle ore 19.3o

5 agosto Napoli arrivo alle ore 9 e partenza alle ore 19

6 agosto …navigazione…

7 agosto Palma di Maiorca arrivo alle ore 9

8 agosto Palma di Maiorca partenza alle ore 01.00

8 agosto Barcellona arrivo alle ore 12 e partenza alle ore 19

9 agosto Marsiglia arrivo alle ore 9 e partenza alle ore 17

10 agosto Savona arrivo alle 9 e fine della crociera

Visto che di questo viaggio di Costa Crociere abbiamo già parlato, parleremo un po’ in generale dei servizi di cui potrete usufruire a bordo. Se per caso invece non conoscete le escursioni di questa crociera o comunque volete darvi di nuovo un’occhiata non c’è problema perché basta che visitiate il sito http://www.costacrociere.it, andate a cercare la crociera Fantasia d’estate con partenza il 3 agosto e troverete tutte le escursioni che Costa Crociere ha organizzato per voi.

Partiamo subito con il dire che le escursioni se fatte con Costa hanno logicamente un certo costo e se volete risparmiare un po’ potete tranquillamente scendere e visitare le città da soli; solitamente la compagnia Costa mette a disposizione in ogni porto un servizio navetta, per gli ospiti che non partecipano alle escursioni, che portano all’inizio delle città, a volte basta andare anche a piedi perchè di solito i porti sono a due passi, questo però non è il caso di Marsiglia, ricordate che qui il porto dal centro città è molto distante e quindi perdereste solo del tempo nel farvela a piedi! Inoltre sappiate che per qualsiasi informazione turistica desideriate avere, basta recarsi al box informazioni della nave e a togliere i vostri dubbi ci saranno le gentilissime impiegate.

Ora diamo qualche numero a proposito della nave su cui viaggerete, parliamo di Costa Serena “…Costa Serena è la nave degli dei. I personaggi della mitologia Greca prendono nuova vita e ti accompagnano davanti al viaggio…”

1500 cabine, 5 ristoranti, 13 bar, 5 vasche idromassaggio, 4 piscine, un campo sportivo polivalente, Samsara Spa su due piani che offre palestra, piscina per talassoterapia, terme, solarium, bagno turco e molto altro ancora! Cinema 4D, Casinò, Discoteca, Teatro su tre piani e il resto dovete scoprirlo voi!

Ricordate che questa offerta è un last minute e le cabine stanno andando a ruba, per ora ce ne sono ancora di tutte le tipologie, abbiamo detto che le cabine interne costano 799,00 euro, ma se preferite viaggiare con la vista del mare il prezzo per persona è 899,00 euro, le cabine esterne con balcone invece 999,00 euro a persona, sicuramente il prezzo è maggiore di quelle interne ma fare la colazione alla mattina nell’intimità del balcone della vostra cabina è un’esperienza da provare!

Buon viaggio con Costa Crociere!

Fabiana Spagnolo

Una ragioniera che ama poco la matematica, ma molto la scrittura! Amo leggere, viaggiare e cucinare. Sono volontaria per due associazioni, AIL e "Angelo Biondo" Onlus, e mi piace tutto ciò che riguarda il fai-da-te.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago