Nina Moric a Verissimo: ‘Fabrizio Corona non cambierà mai’

In una lunga intervista a Verissimo, Nina Moric parla di Fabrizio Corona e del figlio Carlos. Ecco alcune sue dichiarazioni a Silvia Toffanin.

Verissimo, Nina Moric parla di una serenità ritrovata

Ospite di Silvia Toffanin, nello studio di Verissimo, Nina Moric ha fatto una lunga intervista nella quale ha deciso di raccontare com’è la sua vita e di come sia riuscita a ritrovare un equilibrio sia con il figlio Carlos Maria che con il suo ex marito, Fabrizio Corona.

Quest’estate abbiamo ridato un senso alla parola famiglia

questa è la frase centrale del suo racconto. Nina ha parlato del lungo periodo vissuto come un incubo, ma ora tutto va per il meglio. Carlos vive con lei e con Fabrizio e c’è stato anche un riavvicinamento con la mamma di Fabrizio, che la showgirl considera una grande vittoria.

Nina Moric su Fabrizio Corona: ‘Non cambierà mai’

Alle domande dirette di Silvia Toffanin su Fabrizio Corona e il suo carattere indomabile, la Moric ha risposto sinceramente di essere ancora molto preoccupata e un po’ timorosa. Secondo lei Fabrizio Corona fa sempre tutto per i giornali:

Non cambierà mai, non è facile stare accanto a uno che vuole sempre fare il suo show.

Nina Moric ha spiegato che a lui piace la popolarità e far parlare sempre di sé, perciò ora che si trova in questo vortice è difficile uscirne. Lei spera soltanto che non faccia mai nulla di male al figlio Carlos.

Nina Moric: ‘Non voglio che Carlos abbia Instagram’

A questo proposito, infatti, la showgirl croata parla della famosa questione del profilo Instagram di Carlos creato da Fabrizio Corona:

Io sono assolutamente contraria. Va bene il profilo social se lo vuole lui, non un profilo imposto da Fabrizio.

Secondo lei, Carlos non vuole assolutamente apparire su Instagram ma Fabrizio lo sta “strumentalizzando”. Infatti, il sedicenne pare stia chiedendo di continuo al padre di togliere il profilo, senza mai avere risposta.