Spettacolo

Grande Fratello Vip, Francesco Monte lite furiosa con Alfonso Signorini: ‘Strafottente, voloa basso!’

AL Grande fratello vip ieri c’è stata una lite furiosa in diretta tra Francesco Monte e Alfonso Signorini: ecco cosa è accaduto

L’ex naufrago Francesco Monte ha dimostrato di avere un bel caratterino al Grande Fratello vip. Non si fa mai passare la mosca per il naso l’ex gieffino. Non ha esitato a scagliarsi nemmeno contro Alfonso Signorini e Ilary Blasi. Ecco cosa è successo.

Monte contro Signorini

Il gieffino Francesco Monte e l’opinionista Alfonso Signorini ieri al Grande Fratello vip hanno litigato dopo un confessionale in cui Francesco piangeva per Cecilia e mostrato a Giulia Salemi. L’opinionista ha fatto notare che l’ex naufrago continua a parlare sempre e solo di Cecilia:

“Questo qua va in confessionale e parla di Cecilia. Volete arrivare a un punto? Sono quattro settimane che state agli inizi”.

La Salemi in maniera diplomatica ha commentato:

“Non puoi paragonare cinque anni con quattro settimane

Francesco però si è arrabbiato e ha criticato la scelta degli autori:

“Di un confessionale di un’ora e mezza mandano in onda una cosa di 5 minuti di una cosa di cui abbiamo già parlato. Mi dispiace che Alfonso parli in questo modo. Io ho descritto una cosa che non c’è più. Eppure ho utilizzato dei verbi, ho utilizzato il passato”.

Signorini scatena la rabbia di Monte

Il coltellino nella piaga per Monte sono state proprio le parole di Alfonso che ha simpaticamente chiamato Francesco ‘questo’:

La direzione la vogliono gli altri fuori. Io la vivo in modo naturale. E poi ho un nome, non mi chiamo questo“. Mi sto raccontando in tutta la mia totalità, a cuore aperto. Se volete che si arrivi a un punto, mettete due attori qui e vi porta al punto che volete”

Signorini però ha subito replicato alle accuse di Francesco:

“Io vedo quello che la gente vede da casa. Non posso sapere se è un montaggio da 25 minuti a tre secondi. Mi è sembrato poco carino che parlassi sempre di Cecilia e mai di Giulia. Sei troppo concentrato a vivere questa esperienza pensando a quello che la gente da casa potrebbe pensare di te. Vivila e divertiti. Non stai facendo un concilio di guerra, non stai decidendo le sorti dell’umanità”.

I toni però subito cominciano ad alterarsi e Francesco giustifica le lacrime per Cecilia in questo modo:

“Stavo piangendo per Giulia, per delle cose che mi ha detto lei e che non mi aspettavo. Basta distorcere la realtà. Se mi preoccupassi del pensiero esterno non avrei parlato di Cecilia e non mi sarei avvicinato a Giulia, visto che mi hanno criticato NELL’ESPERIENZA precedente. Per me è distorcere la realtà tagliare quello che dico e mandarlo in onda”.

A queste parole, però, Signorini ha subito ribattuto dicendo:

“Se non vuoi che la realtà venga distorta non piangere per Cecilia, parla solo di Giulia. Permettimi di moderare un po’ questi toni da strafottente. Vola basso“.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago