Uomini e Donne anticipazioni: Mara Fasone abbandona il trono per…

Mara Fasone

Uomini e Donne riserverà un mucchio di sorprese: a quanto pare una tronista decide di abbandonare il trono. Il motivo? Scopriamolo insieme

Uomini e Donne, avrà più di una nella prossima puntata del trono classico. Sono sempre i giovani gli animi più turbolenti. A quanto pare ci saranno diversi colpi di scena, riguardanti soprattutto il trono femminile.

Uomini e donne, anticipazioni trono classico

Il trono classico di Uomini e Donne avrà un bel po’ di turbolenti. Mara Fasone a quanto pare ha abbandonato il programma. La siciliana non ha voluto né venire in studio e nemmeno dare spiegazioni circa la sua assenza. Come rivela il Vicolo delle News, è stata la padrona di casa Maria De Filippi a rivelare la decisione della ragazza.

Dal portale News U&D, Mara avrebbe fatto sapere alla redazione di non sentirsi in linea con il contesto televisivo. Il corteggiatore Rodolfo ha chiesto i contatti di Mara per poterla sentire e conoscere fuori dalle telecamere.

La decisione di abbandonare il trono

Una decisione così drastica e in parte incomprensibile. Mara dopo l’ultima registrazione di Uomini e Donne ha dato prova di non sentirsi a suo agio. La scorsa settimana Gianni Sperti ha fatto una segnalazione piuttosto compromettente per lei.

I genitori della modella continuano a frequentare il suo ex fidanzato. Mara, che è stata additata come la nuova Sara Affi Fella, ha provato a giustificare la cosa dicendo di non sentire più il ragazzo e che la madre e il padre sono contrari alla sua partecipazione televisiva. Ovviamente sono piovute tantissime critiche dal pubblico e dagli opinionisti.