Anna Tatangelo svestita sul letto, senza maglia e mostra il seno: lo scatto bollente

Anna Tatangelo

La cantante frusinate in posa sexy sul suo profilo Instagram

Anna Tatangelo continua a provocare i suoi numerosi followers su Instagram. Nel dettaglio la compagna di Gigi D’Alessio ha postato una foto sexy sul social abbastanza interessante. Ovviamente lo scatto non è passato inosservato al popolo del web provocando delle reazioni differenti.

Anna Tatangelo e lo scatto sexy sui social network

Senza ombra di dubbio Anna Tatangelo è una delle artiste italiane più belle e sexy. La cantante frusinate, dopo essersi allontanata per un anno da Gigi D’Alessio, sono tornati ad essere una coppia felice. A quanto pare la loro crisi è ormai un ricordo lontano e addirittura i due molto presto potrebbero convolare a nozze.

Nonostante sia impegnata, Anna Tatangelo ha postato una foto davvero sexy per tutto il suo pubblico e non. Nello specifico si vede la cantante nata a Sora distesa nel letto, senza maglia addosso mettendo a bella vista il suo prosperoso seno.

La Tatangelo e la reazione di seguaci allo scatto sexy

Anna Tatangelo è seguita da tantissimi followers sul suo profilo Instagram, per esattezza da 1,2 milioni di persone. Nell’ultimo post l’artista frusinate oltre ad essere mezza svestita si è mostrata con uno sguardo felino. Naturalmente i seguaci di sesso maschile si sono scatenati con i commenti più disparati. Cosa ne penserà in tutto questo il cantautore napoletano Gigi D’Alessio?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data: