Carlo Conti, il disperato appello di Nick Luciani dei Cugini di Campagna

Carlo Conti

L’ex componente del gruppo si trova in difficoltà economiche

Alcuni giorni fa Nick Luciani, ex cantante dei Cugini di Campagna è stato ospite a Domenica Live di Barbara D’Urso. Il cantante ha dichiarato alla conduttrice di aver avuto delle difficoltà economiche dopo aver lasciato il gruppo e che ora è costretto a fare altri lavori. Tra i tanti è tornato a fare il muratore. Ora l’artista ha fatto un appello anche a Carlo Conti, storico volto Rai.

Nick Luciani si è dovuto adattare ad una vita più modesta

“La vita agiata di un tempo è solo un ricordo. E’ come se ogni giorno mi trovassi ad affrontare una strada in salita, visto che in questi ultimi anni ho lavorato poco”,

ha dichiarato Nick Luciani che ha deciso di percorrere la strada da solista facendo una scelta che gli è costata cara. L’uomo ha raccontato che il suo stie di vita è cambiato moltissimo. Prima si poteva permettere un’auto di lusso e spesso girava con l’autista.

Ora, invece, prende i mezzi pubblici, si dà da fare in qualsiasi cosa e si reca lui al supermercato per fare la spesa. Nel corso dell’intervista al magazine ‘Nuovo’, l’ex Cugino di Campagna ha fatto un appello a Carlo Conti.

Nick Luciani e l’appello a Carlo Conti

Nick Luciani ha affermato che gli manca tantissimo la televisione, infatti da quando ha lasciato il gruppo non è più apparso sul piccolo schermo tranne l’ospitata a Domenica Live. A quel punto ha lanciato un appello a Carlo Conti.

“Lancio un appello a Carlo Conti perché mi inviti a partecipare al prossimo Tale e quale show. Sia Flavio Montrucchio nel 2012 sia Dario Bandiera nel 2017 mi hanno imitato ed è arrivato il momento per far conoscere al pubblico il nuovo Nick Luciani. E mi piacerebbe cantare un rap in falsetto con Fabio Rovazzi”.

Il conduttore Rai ascolterà le sue parole?