Sospeso Uomini e Donne dal 31 ottobre al 2 novembre: ecco la decisione definitiva di Mediaset

uomini e donne

Il programma di Maria De Filippi subirà un lungo stop: ecco il motivo

Nuovo spazio dedicato a Uomini e Donne, il popolare dating show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Anche questa stagione il programma si è rivelato campioni d’ascolti, soprattutto con le puntate del Trono over. Alcuni giorni fa, però, il programma ha ricevuto delle nuove critiche per la scelta dei tronisti. Infatti, dopo nemmeno un mese Mara Fasone ha abbandonato il trono perché forse si sentiva ancora col suo ex fidanzato. Ma nelle ultime ore sono giunte delle brutte notizie per tutti i fan di Uomini e Donne. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Uomini e Donne: il dating show in pausa per le feste di Tutti i Santi

Stando alle prime news diffuse in rete, il dating show Uomini e Donne subirà un lungo stop. Per quale motivo? Mediaset ha deciso di sospendere le nuove puntate del dating show per le festività di Tutti i Santi. Nel dettaglio, il programma condotto da Maria De Filippi subirà uno stop da mercoledì 31 ottobre a venerdì 2 novembre 2018.

Quindi la normale programmazione tornerà solamente lunedì prossimo 5 novembre sempre alle 14:45 su Canale 5. Molto probabilmente in queste giorni di mancata in onda di U&D, i vertici dell’azienda del Biscione trasmetteranno dei film tv.

Uomini e Donne: chi sarà il nuovo tronista?

In attesa di avere nuove informazioni sullo stop di Uomini e Donne, sul web circola alcune notizie sul tronista che dovrà sostituire Mara Fasone. Molti siti hanno scritto che sul trono si siederà un volto noto della televisione, ovvero Ivan Gonzalez. Ricordiamo che quest’ultimo ha già partecipato a Uomini e Donne Spagna e recentemente è stato un tentatore di Temptation Island Vip facendo breccia su Valeria Marini.