Mara Venier nella bufera: ‘Volevi far piangere per forza Carlotta Mantovan’

Mara e Carlotta

La conduttrice di Domenica In accusata dal popolo del web: ecco perché

Ieri pomeriggio Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi, ha rilasciato un’intervista a Domenica In di Mara Venier. Un momento molto commovente per il pubblico di Rai Uno ma anche per la conduttrice veneziana. Quest’ultima, però, è stata accusata dal popolo del web di aver cercato in tutti i modi di far commuovere la vedova del compianto Fabrizio.

Mara Venier e l’intervista a Carlotta Mantovan

Nel corso della lunga intervista Mara Venier ha mostrato molte foto e video di Fabrizio Frizzi alla moglie Carlotta Mantovan. Ma quest’ultima, però è rimasta calma per tutto il tempo e non si è lasciata andare all’emozione.

Ovviamente non lo ha voluto fare davanti alle telecamere, ma è palese che la donna ha sofferto per la scomparsa della persona che ha amato per 16 anni. L’ex modella ha rivelato che Fabrizio era un vero gentleman. Affermazione che ha fatto commuovere il pubblico e la stessa Mara Venier.

La Venier e le critiche del popolo del web

Ma proprio il comportamento di zia Mara non è piaciuto a diversi utenti web. Il pubblico non è riuscito a trattenere le lacrime ma nello stesso tempo si è arrabbiato per i modi di fare della Venier. Nel dettaglio, per molti l’intervista della conduttrice veneta alla Mantovan è stata indelicata.

In tanti sono convinto che Mara era alla ricerca della lacrima a tutti i costi. Certe domande la veneziana se le poteva risparmiare visto che ha provato in tutti i modi a far piangere Carlotta. Ovviamente sono anche in molti che hanno apprezzato il comportamento della conduttrice di Domenica In.