Grande Fratello Vip 3, una lesbica all’interno della casa? Ecco chi è

Ela Weber sarebbe attratta anche dal gentilsesso?

Nelle ultime ore gli occhi del pubblico del Grande Fratello Vip 3 sono puntati tutti su Ela Weber. Come ha riportato un noto portale web, l’ex Sellerona di ‘Tira e Molla’ potrebbe regalare dei clamorosi pettegolezzi al reality show di Canale 5. Ma per quale motivo? A quanto pare la soubrette tedesca si sarebbe invaghita di una sua coinquilina, ovvero Jane Alexander.

Grande Fratello Vip 3: Ela Weber e l’infatuazione per Jane Alexander

Stando a quanto riportato sul sito 361 Magazine che si occupa di gossip e televisione, Ela Weber in passato avrebbe dichiarato di frequentare sia uomini che donne. Nel dettaglio avrebbe dichiarato di essere attratta di ambo i sessi. E dopo una settimana di convivenza nella casa del Grande Fratello Vip 3, la showgirl tedesca proverebbe qualcosa si forte per Jane Alexander.

Quest’ultima, a sua volta, è invaghita dell’ex velino di Striscia la notizia Elia Fongaro. L’ex Sellerona ha intenzione di andare fino in fondo oppure si tratta solo di un sentimento d’amicizia?

Grande Fratello Vip 3: chi è Ela Weber?

Ela Weber è diventata popolare in Italia grazie alla sua partecipazione al geme show di Canale 5 ‘Tira e Molla’, presentato da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. In quell’occasione la showgirl venne soprannominata Sellerona per il suo aspetto fisico abbastanza voluminoso.

La settimana scorsa è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 3 insieme ad altri due coinquilini, ovvero Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè. Ela ha 52 anni, dal 2009 è sposata con Andrea Bonacci e in passato ha partecipato anche a ‘L’Isola dei Famosi’ e a ‘La Fattoria’.

Ela Weber ed il gossip su Jane Alexander

Secondo il titolo “Ela Weber si è invaghita di Jane Alexander? Nella casa stanno nascendo delle simpatie… senza tabù!” del sito 361 Magazine, poco viene lasciato all’immaginazione. Ricercando ulteriori conferme online, non riusciamo a trovare ulteriori conferme e non si riesce a risalire a nessuna vecchia dichiarazione riguardante la sua bissessualità. Da quanto risulta Ela avrebbe avuto sempre e solo fidanzati uomini e da circa 10 anni è sposata felicemente con Andrea Bonacci.

Aggiungiamo in oltre che siamo stati contattati direttamente dal management di Ela Weber, che ha prontamente smentito questo gossip.