Maria De Filippi smette di fare la conduttrice: ecco che lavoro farà

Maria De Filippi

La regina di Canale Cinque Maria De Filippi avrebbe deciso di svestire i suoi panni da presentatrice per ricoprire un altro ruolo sempre in tv

Maria De Filippi potrebbe presto decidere di vestire in tv panni diversi dalla conduttrice. Quali? Quelli da opinionista. Esatto, proprio come la sua Tina Cipollari. Il motivo? Salvare il salvabile di un programma destinato ad un clamoroso flop.

Maria De Filippi al Grande Fratello vip?

L’ultimo grande colpo a sorpresa di questo Grande Fratello Vip quello di Maria De Filippi all’interno dello studio per affiancare Ilary Blasi come opinionista. Non è servito a nulla l’intervento di Fabrizio Corona in termini di share, il reality è sempre troppo basso. Pare che i vip in gioco non riescano a catturare il pubblico.

Un altro fattore può essere legato alla stanchezza degli spettatori: non c’è la stessa novità dell prime due edizione della versione vip del famoso show. Ormai stanca: le stesse dinamiche, gli stessi colpi di scena.

Maria per salvare il programma

Gli autori hanno quindi pensato di risollevare gli ascolti con un jolly d’eccezione. L’unica nota d’interesse può essere generata dalla neonata storia d’amore tra l’attrice Jane Alexander e l’ex velino Elia Fongaro, che però con l’eliminazione dell’ex velino è terminata prima del tempo.

I vertici Mediaset potrebbero quindi avvalersi di un volto amato che verrebbe nel programma in veste diverse, da opinionista e non da conduttrice.  Riccardo Signoretti tramite il proprio profilo Twitter ha lanciato l’indiscrezione:

“GF VIP, arriva Maria De Filippi come opinionista salva ascolti?”.

Sicuramente con un nome del genere sarebbero molti di più i telespettatori del reality.