Spettacolo

Ambra Angiolini pancino sospetto, pronta alle nozze con Massimiliano Allegri

Ambra Angiolini è pronta a sposare Massimiliano Allegri? E’ questo quanto emerge dagli ultimi gossip in circolazione

Massimiliano Allegri, attuale tecnico della squadra bianco nera “Juventus” secondo i recenti rumors sposerà la bellissima attrice Ambra Angiolini proprio al termine della stagione calcistica.

Ambra sposerà Massimiliano?

Molti sono gli indizi che confermerebbero questa notizia relativa ad Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport” l’allenatore della Juventus ha rinunciato ad organizzare un’iniziativa di beneficenza: il camp per bambini a Livorno.

Molti ipotizzando che dietro questa decisione ci sia l’organizzazione del matrimonio con la bellissima Ambra. Molti fan addirittura ipotizzano che Ambra aspetti un bambino dell’allenatore della Vecchia Signora e che presto i due convoleranno a nozze.

Ambra dopo la rottura con Renga

Dopo la rottura con il cantante Francesco Renga, il volto storico del programma della Rai “Non è la Rai” Ambra Angiolini ha costruito una solida relazione con il tecnico della squadra bianco nera: la figlia maggiore di Allegri, Valentina Allegri le ha anche presentato il suo fidanzatino, il cantare del trio il Volo.

Ai microfoni della trasmissione radiofonica “I Lunatici” su Rai Radio Due, l’attrice ha confessato di non aver mai trovato un uomo che l’abbracci come fa lui e ha precisato:

“Mi abbraccia come nessuno ha mai fatto. Non vado mai allo stadio, ho delle cose scaramantiche, poi mi aiuta il fatto di vivere a Brescia, non ho subito il risultato diretto. Quando esce dallo stadio va a casa, va con i suoi amici, aspetto 48 ore. È un uomo molto serio sul lavoro”.

La notizia del loro presunto matrimonio non è stata ancora ufficializzata dalla coppia ma molti sono gli indizi che fanno ipotizzare che presto l’attrice indosserà di nuovo l’abito bianco. I fan si augurano che presto la notizia sia confermata dalla coppia e si dicono felici di vedere l’attrice nuovamente serena dopo l’addio a Francesco Renga.

Negli ultimi mesi era circolata la notizia secondo la quale Ambra poteva essere incinta, ma per adesso l’attrice non ha confermato nulla.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago