Il Segreto anticipazioni spagnole: donna Francisca Montenegro rinchiusa in manicomio

Il Segreto

Le anticipazioni che arrivano dalla Spagna dicono che la matrona sarà nei guai

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Il Segreto, la popolare telenovela iberica in onda su Canale 5 dal 2013. Le anticipazioni delle puntate spagnole rivelano che donna Francisca scomparirà nel nulla e ci sarà anche il ritorno di Fernando Mesia. Nel dettaglio, dopo aver ricevuto una missiva al cui interno contiene una foto del consorte Raimundo con gli occhi bruciati, la dark lady lascerà di corsa Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto: donna Francisca scompare da Puente Viejo

L’improvvisa scomparsa della Montenegro metterà in allarme l’ex oste Ulloa che attribuirà questa sparizione al perfido Generale Perez De Ayala. Donna Francisca, però, dopo qualche giorno contatterà il marito confidandogli di stare bene e di essere stata lei stessa a lasciare il paese.

Dopo alcune settimane la matrona telefonerà nuovamente a Raimundo per dirgli di volerlo vedere al più presto. I due coniugi si incontreranno e la dark lady gli confiderà delle cose sconvolgenti che in tempi rapidi accadranno a Puente Viejo. Gli spoiler de Il Segreto, infatti, svelano che nel borgo giungerà Fernando Mesia con in mano un delega con cui potrà gestire tutti i beni della Montenegro.

Il Segreto, trame iberiche: la Montengro rinchiusa in manicomio da Fulgencio

Le anticipazioni delle puntate future de Il Segreto, rivelano che il figlio di Olmo Mesia è tornato in paese per vendicarsi di donna Francisca. Inoltre, Fernando avrà intenzione di riprendersi Maria Castaneda. La Montenegro, però, non dovrà vedersela solamente con il Mesia ma anche con la sete di vendetta del cugino Fulgencio che è uscito dal manicomio.

E a proposito dell’istituto mentale, quest’ultimo verrà rinchiusa lì dentro. Raimundo Ulloa andrà a cercarla e dopo alcuni giorni la ritroverà spaventata, con una grossa cicatrice e i capelli rasati. Infine gli spoiler rivelano che verranno ritrovati Beltram ed Esperanza.