Giulia Salemi smaschera Francesco Monte: ‘Davanti alle telecamere dice altre cose’

Giulia Salemi, parlando con Ivan Cattaneo e Silvia Provvedi, rivela le versioni diverse date da Francesco Monte sul bacio tra lei e Martina.

Grande Fratello Vip, il bacio tra Giulia Salemi e Martina Hamdy

Durante il gioco “Obbligo o verità” imposto dalla produzione del Grande Fratello Vip, Le Donatella hanno obbligato Giulia Salemi a baciare una donna, ovvero Martina Hamdy. Il bacio appassionato tra le due ha innescato la reazione di Francesco Monte. Le dichiarazioni dell’ex tronista stanno facendo molto discutere all’esterno della Casa, tanto che si parla di omofobia e razzismo.

Francesco Monte omofobo e razzista, la polemica sul web

Francesco Monte si è lasciato andare ad alcune frasi molto forti dopo aver visto il bacio tra Giulia Salemi e Martina Hamdy. Ha detto di essere uno del sud, di conseguenza molto all’antica rispetto a loro del nord. Lui non riesce a condividere certe cose, come un bacio appassionato tra due donne:

A me fa schifo vedere due donne che si baciano.

Per queste dichiarazioni, Francesco Monte è stato ripreso in puntata. Alfonso Signorini, tuttavia, ha deciso di chiudere in breve tempo in dibattito perché il pugliese ha corretto la sua frase dicendo:

Non mi fa schifo che siano due donne, mi fa schifo se si baciano due donne senza sentimento. Io sono molto gay friendly.

Giulia Salemi: ‘Mi ha detto altre cose con le telecamere, sono confusa’

Parlando con Cattaneo e Silvia Provvedi, Giulia Salemi ha detto di essere molto confusa per il comportamento di Francesco Monte:

Mi ha detto due cose diverse. Sul momento ha detto di essersi eccitato nel vedere il bacio, poi sotto le coperte mi ha detto che quella era una frase per le telecamere, in realtà era schifato.

Secondo l’influncer, il tronista si è dato la zappa sui piedi perché comunque a casa sono arrivate entrambe le versioni visto che sono ripresi 24 ore su 24. Nella prossima puntata del Grande Fratello Vip si farà chiarezza?