Al Bano Carrisi e Romina Power ‘litigano’ di nuovo: ecco il motivo

Al Bano e Romina

La ‘storica coppia’ ospite nel prestigioso palcoscenico del MCS

Mercoledì scorso in seconda serata su Canale 5 è andata in onda la 4431esima puntata del ‘Maurizio Costanzo Show’. Dopo una lunga chiacchierata con Asia Argento e il padre Dario, il giornalista romano ha intervistato Al Bano Carrisi e Romina Power. La ‘storica coppia’, prima volta sul palco del MCS, ha regalato tante emozioni ma anche piccoli battibecchi davanti a tutti.

Al Bano e Romina intervistati da Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo ha chiesto ai due cantanti se sono davvero divorziati o no, visto che il pubblico spera in un loro ritorno. Entrambi gli artisti hanno confermato di non essere più marito e moglie per lo Stato, mentre per la Chiesa risultano ancora coniugi. Il Maestro ha rinfacciato alla statunitense di essere stato costretto a pagare diversi avvocati e calcato Tribunali per una guerra che potevano evitare.

Ora per fortuna il loro rapporto è tornato sereno e soprattutto sono tornati a cantare i loro celebri brani. Nel corso dell’intervista non sono mancate le frecciatine, ma stranamente non è mai stata menzionata Loredana Lecciso. Al Bano ha ammesso di essere molto sereno e da quando è nato il nipotino Kay, figlio di Cristel e Davor, si sente di nuovo quasi padre.

Al Bano e Romina litigano sul palco del MCS

Ma l’intervista al ‘Maurizio Costanzo Show’ è stata caratterizzata da un litigio in diretta davanti ad un pubblico attonito. Nel dettaglio, Romina Power ha criticato il look di Al Bano Carrisi. Secondo la cantante statunitense l’ex marito si vesta in modo trasandato e antico. Di opinione differente è il Maestro che incalzato da Costanzo, ha sbottato in questo modo:

“Eh, quando dice queste str***ate!”.

L’intervento della ‘storica coppia’ si è concluso con un ballo sensuale.