Clamoroso attacco ad Antonella Clerici: ‘Cos’ha dimenticato…’

Antonella Clerici

La popolare conduttrice criticata dalla compagna del defunto Enzo Tortora

Antonella Clerici non sta attraversando un ottimo periodo. La popolare conduttrice, infatti, dopo il battibecco a distanza con Elisa Isoardi e gli ascolti bassi della prima puntata di ‘Portobello’, ha ricevuto un attacco da parte della compagna di Enzo Tortora. Ricordiamo che quest’ultimo per anni è stato il presentatore dello show che attualmente va in onda il sabato sera su Rai Uno. Per quale motivo? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Antonella Clerici e le parole di Francesca Scoppelliti

Qualche giorno fa Francesca Scoppelliti, la compagna del compianto Enzo Tortora ha attaccato Antonella Clerici. Quest’ultima, infatti, sabato scorso ha riportato in televisione il mitico ‘Portobello’.

“Sabato sera è partita una nuova edizione di Portobello con la conduzione di Antonella Clerici, alla quale è toccato dare il giusto riconoscimento ai meriti professionali di Enzo Tortora, ideatore e conduttore del fortunato programma”,

ha dichiarato la donna.

Francesca Scoppelliti contro la Clerici 

La vedova di Enzo Tortora, però, non ha apprezzato il gesto di Antonella Clerici che, a suo parere, ha fatto intendere che il compagno sia morto di vecchiaia e no vittima di una ingiusta e vergognosa vicenda giudiziaria.

“A sentire il commosso ricordo, sembrava quasi che Enzo Tortora fosse morto di vecchiaia, dopo vari successi televisivi e non – come invece è – di malagiustizia dopo un clamoroso arresto e un vergognoso processo che lo ho voluto a tutti i costi colpevole”,

ha dichiarato la signora Francesca Scoppelliti. Antonella Clerici si correggerà nella seconda puntata di ‘Portobello’ in onda questa sera?