Il Segreto anticipazioni 4 – 5 Novembre: ‘Emilia stuprata, Alfonso perde la vista…

Il Segreto anticipazioni dal 5 al 10 novembre, Alfonso diventa cieco
Il Segreto anticipazioni dal 5 al 10 novembre, Alfonso diventa cieco

Una puntata piena di eventi devastanti quella de Il Segreto. Emilia e Alfonso saranno i protagonisti indiscussi della puntata, ecco cosa succederà loro

La soap opera spagnola “Il Segreto” in onda da lunedì al venerdì alle 16:20 e il sabato alle 15:10 su Canale 5 e ancora una volta ci regalerà una settimana con episodi ricchi di colpi di scena. Nella prossima settimana sarà ricca di storie che lasceranno, ancora una volta, i fan senza parole.

Matia e Marcela spariscono

Matia e Marcella e la bambina sono spariti e di loro non c’è alcuna traccia. Il generale decide di fare perquisire la villa di Donna Francisca ma Raimundo riesce farli entrare nel passaggio segreto presente nello studio della Montenegro.

Il Generale, Perez De Ayala, pur di dare un volto al colpevole della scomparsa dei ragazzi cerca di far confessare Alfonso dicendogli di aver catturato il figlio, ma Alfonso subito dubita delle sue parole. Per questo motivo, il Generale fa rinchiudere Emilia in una cella con una guardia per farla confessare.

Lo stupro di Emilia l’Handicap di Alfonso

La donna non cade nella trappola del Generale il quale decide farla stuprare da uno dei suoi uomini. Il padre di Emilia rivela a Perez De Ayala dove sono nascosti Matia e Marcela e in cambio desidera che Emilia e Alfonso vengano presto liberato. I due escono dal carcere malridotti ed Alfonso è diventato cieco.

Preoccupano le condizioni di Consuelo, nonna di Julieta: il Dottore Zabaleta non è in grado di capire l’origine del suo malore. La nonna di Julieta è stata vittima della vendetta messa in atto da Prudencio: spinto dalla gelosia il fratello di Saul ha cercato di avvelenare Julieta ma il suo piano è fallito.

Don Anselmo invita la coppia a lasciare il Paese perché Prudencio non si è placata la sete di vendetta di Prudencio. Julieta però non vuole abbandonare il paese fino a quando la nonna non si sarà ristabilita.