Spettacolo

Tu si que vales: Teo Mammuccari litiga di nuovo con Rudy Zerbi: ‘Non capisci un caz*o…’

Ennesima discussione tre i due giudici del programma del sabato sera di Canale 5

Ieri sera alle 21:10 su Canale 5 è andato in onda il sesto appuntamento di Tu si que vales, il programma prodotto da Canale 5 che la scorsa settimana ha stralciato il debuttante ‘Portobello’. Una serata molto emozionante che ha visto Gerry Scotti e la stessa Queen Mary emozionarsi moltissimo per l’esibizione e il messaggio di vita dato dal 22enne Marco.

Quest’ultimo, Marco, ha la Sindrome di Down ed ha confessato di essere stato bullizzato a scuola non solo dagli altri compagni ma anche dal suo professore di sostegno. Ma non sono mancati nemmeno i momenti di tensione, soprattutto tra due giudici. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

Tu si que vales: l’esibizione del giocoliere Andrey Maslov divide i giudici

Tra i vari talenti della serata di Tu si que vales c’era anche il bravissimo ed affascinante Andrey Maslov, un giocoliere dal fisico possente e definito, che ha basato la sua esibizione sul ritmo e la capacità di andare a tempo con la musica più che sull’abilità pura e semplice. Dopo la performance, Maria De Filippi è apparsa molto perplessa perché non ha capito del tutto il numero.

Quindi ha chiesto spiegazioni al suo collega Gerry Scotti che, con grande professionalità le ha dato delle ottime delucidazioni. A quel punto i quattro giurati più quella popolare sono stati chiamati a dire si o no per farlo passare alla fase successiva. E proprio in quei momenti che è scattata la lite. (Continua dopo la foto)

Andrey Maslov

Tu si que vales: discussione tra Mammuccari e Zerbi

Nel dettaglio, il numero ha lasciato un po’ perplessi la giuria. Infatti Gerry Scotti e Teo Mammuccari hanno votato si, mentre Maria De Filippi e Rudy Zerbi gli hanno detto di no. Quest’ultimo, inoltre, ha dato una giustificazione che non è piaciuta per niente a Teo e la lite è stata inevitabile. L’ex iena, infatti, ha dato dell’incompetente a professore di canto di Amici perché secondo lui Masloy è un ottima professionista. Tra i due è scattato un duro scontro verbale e alla fine Mammuccari si è fatto scappare questa frase:

“Non capisci un caz*o”.

Per fortuna ci ha pensato la giuria popolare guidata da Iva Zanicchi a far passare al secondo turno il giovane giocoliere del Circo du soleil.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago