Ascolti tv, Maria De Filippi bastona Antonella Clerici: ‘Che flop Portobello’

Ascolti tv

La sfida degli ascolti è stata vinta ancora una volta da ‘Tu si que vales’

La serata di ieri sabato 3 novembre 2018 è stata improntata in particolar modo sulla sfida tra il colosso ‘Tu si que vales’ e ‘Portobello’. Il primo giunto alla sesta puntata ha sempre vinto la gara degli ascolti contro la concorrenza. Mentre lo show condotto da Antonella Clerici, con la prima puntata andata in onda sabato scorso ha perso la sfida. Come sarà andata questa settimana? Ecco a voi i dati Autitel della serata di ieri.

Ascolti tv: vola ‘Tu si que vales’, ‘Portobello’ flop

La serata di sabato 3 novembre è stata vinta ancora una volta dal programma prodotto da Maria De Filippi. Nel dettaglio, su Rai Uno ‘Portobello’ ha raggiunto il 16,83% e 3,4 milioni di spettatori, mentre su Canale 5 su Canale 5 ‘Tu sì que vales’ al 30,21% e 5,3 milioni.

Mentre le altre emittenti nazionali hanno fatto i seguenti ascolti: Rai Due con ‘N.C.I.S. New Orleans’ al 5,20%, su Rai Tre ‘Il borgo dei borghi’ al 6,04%, , su Italia 1 ‘Troll’s 3,54%, su Rete 4 ‘Il ritorno di Don Camillo’ 3,65%, su La7 ‘Little Murders by Agatha Christie’ 2,64%.

Ascolti tv: Canale 5 prima rete del sabato sera

Ancora una volta Canale 5 si conferma prima rete nazionale del sabato sera. Rispetto la settimana scorsa ‘Tu si que vales’ ha incrementato il numero di spettatori stralciando ancora di più ‘Portobello’ di Antonella Clerici. Quest’ultima e la Rai ricorreranno ai ripari?