Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 5 novembre: rissa verbale tra Lorenzo e Daniela

Uomini e Donne

L’appuntamento di oggi pomeriggio sarà dedicata al Trono classico: lite in studio fra Lorenzo e la signora Daniela

Dopo una lunga dovuta al Ponte di Tutti i Santi e il week-end, finalmente torna il dating show Uomini e Donne. Mediaset, infatti, ha deciso di non mandare in onda le puntate per evitare di avere pochi ascolti. Le anticipazioni che sono state diffuse sui social network ufficiali del programma di Canale 5, rivelano che oggi pomeriggio, lunedì 5 novembre 2018 verrà trasmesso il Trono classico.

Uomini e Donne: gli spoiler del Trono classico

Dopo un lungo stop, durante il quale Uomini e Donne è stato sostituito dalle repliche de ‘L’Isola di Pietro 2’, torna il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Gli spoiler rivelano che la puntata del Trono classico si incentrerà principalmente su Mara Fasone. Le anticipazioni ci dicono che la palermitana e Andrea Del Corso saranno protagonisti di una bellissima esterna dove vedremo dei momenti di tenerezza tra i due giovani.

Il corteggiatore, però, dirà alla siciliana di non vederla molto convinta nella frequentazione. Sospetto che si è trasformato in realtà visto che la ragazza ha abbandonato il Trono. Un addio che ha provocato una serie di polemiche sia in studio che nei vari social network.

Uomini e Donne: Riccardi e la discussione con Daniela

Male anticipazioni di Uomini e Donne sulla puntata di oggi pomeriggio non sono terminate qui. A quanto pare nello studio Elios di Roma ci sarà una forte discussione tra Lorenzo Riccardi e la signora Daniela che da anni fa parte del pubblico parlante. Quest’ultima, infatti, dirà al ragazzo di essere stanca di vederlo nel dating show di Canale 5. Il tronista dirà alla donna di stare zitta e di farsi da parte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Su www.wittytv.it trovate un piccolo spoiler della prossima puntata del Trono Classico! ? #uominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data: