Elena Santarelli a Domenica In, emozionata racconta del tumore del figlio

Elena Santarelli
Elena Santarelli a Domenica In

Elena Santarelli a Domenica In torna a parlare del tumore che ha colpito il figlio Giacomo

Riparte la guerra tra Mara Venier e Barbara D’Urso, guerra degli ascolti che ha visto ospiti speciali. A Domenica Live il pomeriggio ha visto la Marchesa D’Aragona smascherata e la forse messa in scena sulla salute di Al Bano.

A Domenica In invece ospite era Daniela Santarelli che ha parlato della malattia del figlio Giacomo. La Santarelli è entrata in studio solare e splendente per sedersi in fronte a Mara Venier, ma si vedeva che era visibilmente commossa. Si da il via all’intervista ed è inevitabile parlare anche della malattia di Giacomo.

Elena Santarelli è sposata dal 2014 con il calciatore Bernardo Corradi da cui ha avuto 2 figli, Greta Lucia e Giacomo. Adesso pare che Giacomo si sia ripreso, sta meglio e fortunatamente ha ripreso ad andare a scuola normalmente. La showgirl ci tiene a specificare che il percorso verso la guarigione è ancora lungo, che le cure per sconfiggere il tumore non sono ancora terminate.

La Santarelli non rivela il nome specifico della malattia, ma infonde coraggio al pubblico, la voglia di parlarne è tanta. La sua presenza a Domenica In è appunto per diffondere un messaggio di coraggio e di speranza.

La solidarietà degli amici e colleghi

Mara Venier mostra ad elena alcuni RVM in cui ci sono messaggi di incoraggiamento e di affetto da parte di amici e colleghi. Tra questi spicca il messaggio che gli ha mandato Alessia Marcuzzi:

“Tu sei una donna bionica, ci fai un regalo a tutte noi che siamo accanto a te”.

E subito dopo lancia il messaggio alle due protagoniste, Mara ed Elena:

“Vorrei fare un incontro a 3, le mie bionde del cuore”.

Elena risponde:

“Non voglio sentire complimenti, quello che sto facendo, va fatto”.

Quindi immediatamente dopo arriva il messaggio di Alfonso Signorini, tempo fa i sue hanno anche lavorato insieme:

“È una donna forte e determinata, cocciuta. Voleva dimostrare di sapercela fare e lo ha fatto. È un biniomio bellezza e talento dimostrato alla perfezione. Mostra sempre grandi valori e principi”. 

Elena amata e coccolata anche sui social

I social da sempre sono dalla parte di Elena, non mancano ogni giorno messaggi di solidarietà, di coraggio e di affetto. Viene definita da tutti come una guerriera, una vera donna, una mamma fortissima ed un buon esempio da seguire. Proprio dai social arriva una carica positiva, una carica che le fa sentire tutti i suoi fan abbracciati intorno a lei ed al suo piccolo Giacomo.