Spettacolo

Uomini e Donne, Tina Cipollari tira i capelli a Gemma Galgani: Maria De Filippi le separa

Al Trono over è scoppiata una lite tra la dama torinese e l’opinionista frusinate 

A grande sorpresa oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del Trono over di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5. Infatti stando alle anticipazioni doveva essere trasmesso quello classico. L’appuntamento odierno è stato ricco di colpi di scena e di polemiche, in particolare tra Gemma Galgani e Rocco.

Nel dettaglio c’è stata una forte discussione tra la dama torinese, ormai colonna portante del programma Mediaset, e il piastrellista con cui ha intrapreso una frequentazione. Tra i due ormai sembra tutto finito anche se la piemontese è ancora arrabbiato con il cavaliere per come si è comportato nei suoi confronti. All’acceso confronto si è inserita anche Barbara De Santi che, clamorosamente, questa volta ha dato ragione alla Galgani.

Uomini e Donne: la mummia scatena una lite 

Ma i colpi di scena a Uomini e Donne non sono terminati qui. Infatti dopo un lungo confronto tra Gemma e Rocco, Maria De Filippi ha invitato la dama torinese a tornare nella sua postazione. Ma la sua sedia era già occupata da qualcun’altra. Da chi? Dalla mummia che Tina Cipollari ha posizionato ad inizio puntata.

A quel punto la conduttrice si è alzata dalle scale per togliere il pupazzo da quel posto. Iniziativa che non è piaciuta all’opinionista frusinate che non voleva assolutamente allontanare la mummia. Quindi è intervenuta la Galgani che ha cercato di spostare il manichino che la rappresenta.

Uomini e Donne: rissa tra Gemma e Tina, interviene la De Filippi

Il gesto di Gemma ha scatenato la rabbia di Tina Cipollari che, senza pensarci due volte ha tirato i capelli alla Galgani e poi l’ha anche spinta. Per evitare il peggio è intervenuta Maria De Filippi che si è messa tra le due donne. Per fortuna la conduttrice è riuscita a portare la calma nello studio di Uomini e Donne. Subito dopo, infatti, ha chiesto ad altri due protagonisti di sedersi al centro del parterre per parlare della loro frequentazione. La rissa tra Gemma e Tina ha creato una serie di polemiche sul web.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago