Spettacolo

Matteo Salvini rompe il silenzio su Elisa Isoardi: ‘Aveva altre priorità…

Matteo Salvini non poteva fare a meno che condividere con i social anche parte della sua vita privata: quella legata alla relazione con Elisa Isoardi

Con la presentatrice Rai, Elisa Isoardi, Matteo Salvini ha avuto una lunga relazione. I due sembravano molto affiatati e il sentimento era evidentemente molto forte, ma non abbastanza. Salvini ha commentato così la cosa.

Matteo Salvini parla della relazione con Elisa

Finalmente Matteo Salvini ha detto la sua sulla storia che per 4 lunghi anni l’ha visto legato alla conduttrice de La Prova del cuoco, Elisa Isoardi. Il politico ha rivelato il suo pensiero circa la fine di una relazione che aveva fatto parlare un po’ tutti, nel bene e nel male. Ecco cosa ha raccontato sui social:

«Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità. Buona vita».

Un messaggio a metà tra il nostalgico e il sarcastico, come tutte le sue frasi. Il Ministro dell’interno ha uno stile inconfondibile e anche se mancano i bacetti finali che è solito mandare contro i suoi nemici, è chiaro che la cosa è ancora fresca e brucia ancora. Anche lui però ha scritto su Instagram dell’addio all’ormai ex fidanzata Elisa Isoardi.

Il motivo della fine della storia

La scelta di commentare su Instagram non è casuale. La conduttrice ha iniziato a parlare della fine della relazione proprio su quel social postando una foto che che li ritraeva in un momento intimo. Anche questo scatto, ovviamente corredato da una romantica citazione del poeta 2.0 Gio Evan.

Lui invece, replica quasi quasi per dovere. Infatti poi spazienti dal fatto che tutti gli chiedono del motivo della fine della relazione non può che esprimere così il suo pensiero:

«Impegnativa giornata di lavoro in Africa sul fronte immigrazione e sicurezza ma il telefono dall’Italia mi squilla per altro… per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata, non comincerò a farlo adesso, agli italiani non interessa».

In effetti i post che riguardano la sua famiglia sono molto rari. Ed Elisa ha fatto parte di essa. I fan si augurano ovviamente un ritorno di fiamma.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago