Fabrizio Corona contro Francesco Monte: ‘Sta cercando di imitarmi’

Fabrizio Corona si è scagliato contro Francesco Monte, per lui l’ex tronista sta cercando di imitarlo ed è totalmente falso.

Grande Fratello Vip, il percorso di Francesco Monte

Francesco Monte è entrato al Grande Fratello Vip per avere una sorta di riscatto dopo l’anno scorso. Infatti, la sua fidanzata Cecilia Rodríguez l’ha lasciato in diretta tv per mettersi con Ignazio Moser. Da questo, Francesco Monte ne è uscito molto provato.

Adesso che sta vivendo l’avventura del reality di nuovo, dopo aver partecipato anche a L’Isola dei Famosi, piovono critiche su di lui. Se da una parte il bel pugliese ha una fetta importante di pubblico che lo sostiene dalla sua partecipazione a Uomini e Donne sette anni fa, dall’altra i suoi atteggiamenti cinici, il suo rifiuto verso Giulia Salemi e le ultime dichiarazioni sul bacio tra due donne e sulla mentalità nord e sud gli stanno facendo prendere una strada molto diversa.

Fabrizio Corona contro Francesco Monte

Come se questo non bastasse, è arrivata anche la stangata di Fabrizio Corona che, sul suo sito iloft.it, ha parlato dell’ex tronista e ha rivelato dei fatti accaduti qualche tempo fa. Fabrizio Corona ha detto di essere stato contattato più volte da Francesco Monte, ma di non avergli mai risposto. Come mai il pugliese ha chiamato Corona? Secondo lui per poter lavorare e avere popolarità. Poi l’accusa:

Come tanti, lui cerca di sciommiottare il mio personaggio.

Fabrizio Corona: ‘Monte ci ha provato con Silvia’

L’ex re dei paparazzi ha, inoltre, svelato un particolare retroscena. Pare che Francesco Monte ci abbia provato con Silvia Provvedi mandandole un messaggio con scritto: “Piccolina oggi ci penso io”, ma a quanto dice lui, la sua ex fidanzata non ci è cascata.

Fabrizio Corona: ‘Lui e la Salemi? Tutto finto’

Infine, Corona ha sentenziato anche sulla storia o non-storia che c’è tra Francesco Monte e Giulia Salemi:

Lui vuole riscattarsi dall’anno scorso, ma è evidente che non è interessato alla Salemi. Lui cerca solo di fare il protagonista, ma quella è una coppia frutto di un’invenzione televisiva che non porta a nulla.