Chef Rubio umilia Matteo Salvini e si porta a letto Elisa Isoardi – Foto

‘Ci stiamo ca*ando sotto, sei imbarazzante e inutile’: nuovo affondo di Chef Rubio a Salvini

Chef Rubio non poteva evitare di cogliere ilo momento. Questa volta ha usato la sua ironia pungente contro Salvini pubblicando una foto piuttosto imbarazzante con Elisa Isoardi

Non è la prima volta che Chef Rubio coglie l’occasione per fare ironia su Matteo Salvini. Con la separazione da Elisa Isoardi ha semplicemente colto la palla al balzo.

Chef Rubio sbertuccia Salvini

E’ ritornato all’attacco Chef Rubio contro Matteo Salvini. Il Ministro dell’Interno ha subito un altro attacco dal cuoco. La fine della storia d’amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è cosa nota ormai a tutti.

Prima è arrivato l’annuncio della conduttrice de La prova del cuoco e poi il commento pungente del vice premier leghista. Ma qual è il motivo della loro separazione? A quanto pare gli impegni di entrambi che provocano troppa distanza. Ma c’è anche chi pensa ad uin tradimento da parte di uno o di entrambi.

Chef Rubio e l’ironia su Instagram

Per infilare il ditino nella piaga, Chef Rubio ha fatto ricorso a Photoshop. Il noto chef si è fatto fare una foto in cui si mostra insieme alla bella Elisa proprio come Salvini, nella foto che la conduttrice de La Prova del cuoco ha usato per raccontare a tutti la fine della loro storia.

Il celebre volto di Uniti e bisunti attacca spesso e volentieri il Ministro dell’Interno e anche questa volta ha voluto dire la sua. Sul suo profilo Instagram, infatti, ha condiviso un fotomontaggio.

La  foto pubblicata ieri dalla Isoardi per annunciare l’addio, ha sostituito il volto di Salvini e chiaramente ci ha messo il suo di volto. La didascalia non dice nulla di concreto, sembrano una serie di parole dette a casaccio. Da “Savoiardi” a “Che te guardi” per finire con “Soffiamo via gli abusi”.

Insomma, nemmeno questa volta Chef Rubio ha fatto finta di niente, pur di attaccare il vicepremier leghista le pensa davvero tutte.