Spettacolo

Barbara D’Urso e il dolore per i suoi figli, la triste confessione

La presentatrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live non parla spesso e volentieri dei suoi figli. Il motivo lo ha rivelato in un’intervista, qualche tempo fa

Barbara D’Urso è completamente devota al suo grande pubblico. Per i suoi figli però farebbe qualsiasi cosa, come ogni mamma. Non parla molto di loro in Tv non per scelta personale, ma per scelta loro. Ormai sono adulti e non vogliono che il cognome ingombrante della loro mamma pesi troppo sulle loro carriere.

Barbara D’Urso mamma orgogliosa ma costretta al silenzio

La bella conduttrice napoletana Barbara D’Urso parla molto di rado della sua vita privata. Si sa ben poco, per esempio, dei suoi figli. La presentatrice di Domenica Live e Pomeriggio cinque vorrebbe spesso parlare di loro, ma ha il veto. Non può nominarli proprio per loro espressa volontà.

La conduttrice molto poco di Giammarco ed Emanuele, i due ragazzi avuti da Mauro Berardi, e in una intervista di qualche mese fa, rivela il motivo  di questo forzato mutismo. I figli hanno scelto strade diverse dalla sua, e non amano che si parli delle loro vite.

Alcune curiosità sui figli di Barbara D’Urso

Giammauro è il maggiore, 32 anni, mentre Emanuele ha due anni in meno. Entrambi si sono allontanati dal mondo delle televisione, non hanno voluto seguire le orme di Barbara D’Urso e hanno inseguito carriere lontane dal mondo dello spettacolo, così come lontani cercano di stare dal chiacchiericcio.

È proprio per questo che Carmelita ne parla raramente, non senza rammarico, ma in un’intervista a Panorama ha fatto uno strappo alla regola e raccontato qualcosa di loro.

«I miei figli sono riservati, non vogliono che influenzi la loro vita e che si sappia che sono i miei figli . Io li guardo crescere e taccio. Con fatica».

Gimmauro ha scelto la carriera medica, mentre Emanuele è un fotografo professionista  sempre in giro per il mondo. Del primogenito Barbara ha detto:

«I miei figli sono riservati, non vogliono che influenzi la loro vita e che si sappia che sono i miei figli. Io li guardo crescere e taccio. Con fatica».

Del primogenito Barbara ha detto:

«Giammauro è medico, fa trapianti di fegato. A ottobre si trasferirà per un anno e io sto già soffrendo».

La D’Urso ah rivelato anche il suo più grande desiderio che purtroppo non può realizzarsi.

«L’altra sera gli ho chiesto: ‘Ti prego, una volta fammi venire in corsia nel tuo ospedale, ti vorrei vedere col camice, sarebbe un regalo per me’. ‘Mamma, sai che non è possibile’, mi ha risposto».

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago