Beppe Grillo choc sulla moglie di Macron: ‘Si sono scaricate le pile del vibratore e…’

Beppe Grillo

Il comico genovese e la battutaccia contro la moglie del Presidente francese

Ancora una volta Beppe Grillo si è reso protagonista di una battutaccia che poteva evitare di farla. Destinataria dell’affermazione volgare è stata Brigitte Trogneux, la moglie del presidente francese Emmanuel Macron, una donna molto più grande del marito.

Beppe Grillo e la squallida battuta per Brigitte Trogneux

“Il vibratore della collezione più vecchia della maestra ha le pile scariche”,

è questa la frase che il fondatore del Movimento Cinque Stelle ha scritto sulla sua pagina Facebook. Il motivo? Per rilanciare una fake news, sul Presidente della Francia. Il grillino, infatti, ha condiviso sul suo social la notizia falsa di Macron ricoverato in una clinica psichiatrica per probabile esaurimento nervoso.

Un’informazione pubblicata da un portale satirico e non da una testata giornalistica. Accanto alla bufala, Beppe Grillo ha messo anche lo screenshot dell’informazione con l’insulto.

Beppe Grillo e le altre offese a Macron e consorte

Non è la prima volta che Beppe Grillo fa delle gravi affermazioni nei confronti del Presidente francese Macron e della moglie Brigitte. Infatti, qualche settimana fa dal palco della festa del Movimento Cinque Stelle al Circo Massimo di Roma, il comico genovese aveva parlato di bambini violentati da anziani.

Ovviamente il grillino si riferiva alla coppia d’oltralpe che ha una sostanziosa differenza d’età. Ma questa volta Beppe si è spinto oltre. Ci sarà la replica dei diretti interessati?