‘Sono scioccata è successa una cosa grave’: Barbara D’Urso preoccupata per il figlio (Video)

Barbara D'Urso

Lady Cologno vittima di Scherzi a parte

Questa sera alle 21:30 circa su canale 5 andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Scherzi a parte. Tra le varie vittime dello storico programma Mediaset anche Barbara D’Urso, regina d’ascolti dell’azienda del Biscione insieme a Maria De Filippi. Lady Cologno, infatti, sarà protagonista insieme ad Amanda Lear, il calciatore Ciro Immobile, Aurora Ramazzotti e il cantante Adriano Pappalardo.

Scherzi a parte: la nuova edizione condotta da Paolo Bonolis

Alla guida della nuova edizione di Scherzi a parte ci sarà ancora una volta Paolo Bonolis, dopo l’esperienza del 2015. Per l’occasione è stato creato uno studio super tecnologico con una visione a 360 gradi. Come sempre, il noto conduttore romano presenterà i vari scherzi con una presentazione particolare. Ovviamente non mancheranno nemmeno i suoi consueti monologhi.

Scherzi a parte: Barbara D’Urso scioccata da una telefonata

Una delle vittime illustri di Scherzi a parte 2018 sarà Barbara D’Urso. A quest’ultima, infatti, lo scherzo è stato organizzato durante la diretta di Pomeriggio Cinque, il contenitore Mediaset che conduce da dieci anni. Durante la pubblicità di una puntata andata in onda la scorsa stagione, Lady Cologno è stata raggiunta da una telefonata da uno dei due figli che le annunciava una cosa clamorosa.

La napoletana, però, chiamata in studio per concludere la diretta, ha annunciato ai telespettatori di essere stata presa in giro dagli autori di Scherzi a parte. Barbarella è rimasta scioccata ripetendolo più volte nel contenitore di Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sì… sei in diretta, @barbaracarmelitadurso … ? Stiamo tornando: dal 9 novembre, in prima serata, su #Canale5! #scherziaparte

Un post condiviso da Scherzi a Parte (@scherziapartemediaset) in data: