‘E’ morto’: Adriano Pappalardo e il grande dolore per una scomparsa improvvisa

Adriano Pappalardo

Il noto cantante vittima di Scherzi a parte

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la prima puntata di Scherzi a parte condotto ancora una volta da Paolo Bonolis. Uno dei protagonisti è stato Adriano Pappalardo che è stato vittima di uno scherzo molto pesante. Secondo il pubblico, però, il cantante non avrebbe fatto una bella figura.

L’uomo è stato chiamato dal suo agente a far parte del funerale di uno sconosciuto facendo finta con i familiari di essere amici di vecchia data. L’attore per fare questa farsa ha ricevuto un assegno di 4 mila e 500 euro. Per il popolo del web Adriano non doveva accettare quel bonifico e prendere in giro i parenti del caro estinto.

Scherzi a parte: Pappalardo si fa pagare per partecipare ad un funerale, sommerso di critiche dal popolo del web

Il popolo del web si è diviso per la reazione di Adriano Pappalardo durante la burla messa in atto da Scherzi a parte.

“Che squallido Pappalardo che per prendere l’assegno va a fare il finto affranto al funerale”; “Che schifo fare una cosa del genere”,

questi sono due dei tanti messaggi che gli internauti hanno scritto contro il cantante. Durante lo scherzo quest’ultimo si è allontanato dalla casa del finto defunto e si è trovata davanti una donna che voleva dei soldi da lui.

Nel dettaglio la signora si spacciava per l’amante del morto che avendo un figlio voleva essere mantenuta da Pappalardo. L’artista è stato preso di mira considerandolo un uomo avaro e senza cuore. E’ vero che si tratta di uno scherzo ma è anche vero che il diretto interessato era convinto che fosse tutto reale.