Ascolti tv 10 novembre: Maria De Filippi distrugge Antonella Clerici, Tu si que vales fa cappotto a Portobello

Ascolti tv

Occhi puntati sulla gara degli ascolti tra Tu si que vales e Portobello

Gli ascolti tv di sabato 11 novembre 2018 sono concentrati principalmente sulla sfida tra i due programmi in onda su Canale 5 e Rai Uno. Ovviamente stiamo parlando di Tu si que vales e Portobello. Nelle scorse settimane hanno visto il trionfo schiacciante da parte dello show condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Quindi Antonella Clerici e la Rai sono stati costretti a rincorrere ai ripari. In che modo? Nell’appuntamento di ieri sera hanno invitato la comica torinese Luciana Littizzetto. Come sarà andata? Nel prosieguo dell’articolo troverete i dati Auditel della serata.

Ascolti tv: trionfa ancora una volta il programma di Maria De Filippi

La gara degli ascolti tra il programma di Maria De Filippi e quello di Antonella Clerici è stata vinta ancora una volta da Tu si que vales. Non è bastata la presenza di Lucianina e di Amadeus per risollevare lo shar dello storico programma di Rai Uno.

A quanto pare nessuno può competere con la regina della televisione italiana e la sua banda di colleghi. Cosa si inventeranno i vertici della tv di Stato e la stessa Clerici per la prossima settimana? In attesa di scoprirlo ecco a voi i dati Auditel.

Ascolti tv: Tu si que vales raddoppia Poertobello 

La nuova puntata di Tu sí que vales, in onda su Canale 5, ha infatti segnato un nuovo boom con 5.530.000 spettatori, raggiungendo il 31.3% di share. Antonella Clerici, invece, malgrado l’ospitata di Luciana Littizzetto, con il terzo appuntamento di Portobello su Rai1 si ferma a 3.219.000 telespettatori pari al 15,5% di share.