Nadia Toffa la foto choc: ‘Le conseguenze fisiche del tumore…’

Nadia Toffa messaggio compleanno
Nadia Toffa il messaggio su instagram

Nadia Toffa torna a far parlare di sé. Questa volta per una foto che preoccupa moltissimo i fan. Ecco come si è fatta immortalare la iena

Nadia Toffa non si fa mai tanti problemi. La iena ama farsi foto e pubblicare sui social e spesso viene anche criticato per questo. Una delle ultime foto pubblicate ha preoccupato non poco i fan. Ecco perchè.

Nadia Toffa, un nuovo sintomo del tumore?

La conduttrice de “Le Iene”, Nadia Toffa, da circa un anno sta combattendo con grande coraggio la sua battaglia contro il tumore. I numerosi fan che la seguono l’hanno sempre sostenuta: la presentatrice pubblica quotidianamente foto per informare i fan sulle sue condizioni di salute o semplicemente per renderli partecipi della vita di tutti i giorni.

Pochi giorni fa la “iena” ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che ha spaventato i suoi followers. Lo scatto mostra l’inviata bresciana che dorme su un divano nella hall di un albergo accompagnata da questa didascalia:

“Buongiorno ragazzi Mi addormento ovunque! Qui sono nella hall di un hotel. Ma Mi addormento anche sugli scogli, con il sole in faccia, e nessun rumore mi sveglia! UAhahah mi adatto e mi accontento. Un bacio a schiocco da me e la piccola totó. Tra l’altro ho scoperto che il cane di Dorothy del mago di Oz si chiama come lei…”.

La maggior parte dei suoi fan pensa che il fatto che dorme spesso è un segnale positivo in merito alla sua malattia. Altri invece pensano l’esatto contrario: dormire spesso quindi che segnale è?

I commenti alla foto

Numerosi sono i commenti che è possibile leggere sotto a questo post come quello di una sua fan, Lucia, che scrive:

“Si dice nella psicosomatica che quando si ha sempre sonno si sta guarendo, forza”.

Un altro fan, Armando, poi aggiunge:

“Ciao Nadia segui il tuo istinto e riposati ogni volta che vuoi e ne senti il bisogno, poi nessuno ha mai detto che per dormire ci vuole il letto”.

Non sono mancati i commenti degli haters che hanno insultato il suo aspetto fisico, gonfiore al volto e le parrucche che indossa durante la conduzione del programma di canale 5.

Tuttavia, Nadia si è sempre mostrata forte e non ha mai dato peso alle parole dei cosiddetti “Leoni da tastiera”
Nonostante questi commenti negativi, Toffa si mostra sempre come una vera combattente. Forza Nadia Non Mollare