Spettacolo

Alfonso Signorini contro gli autori del Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini ha confessato di avere dei contrasti con gli autori del Grande Fratello Vip, programma nel quale svolge il ruolo di opinionista. Ecco perché.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini contro gli autori

Nell’ultima puntata di Casa Signorini, Alfonso Signorini ha confessato di aver avuto dei contrasti con gli autori del Grande Fratello Vip alla fine dell’ultima puntata del reality. Il motivo? Alessandro Cecchi Paone.

L’opinionista non ha accettato che un dibattito come quello che era nato lunedì sera in diretta grazie ad Alessandro Cecchi Paone, sia stato chiuso in poco tempo. Cecchi Paone insisteva nel portare la cultura in un contesto come quello del Grande Fratello Vip, mentre gli altri inquilini della casa non erano d’accordo. Ebbene, Alfonso Signorini si è lamentato di questo con gli autori:

Alessandro ha offerto degli stimoli, delle riflessioni che nessuno avrebbe dato. Lo scontro sulla cultura era molto importante, infatti, quando è finita la puntata, sono andato dagli autori del GF Vip a lamentarmi dicendo che questo tema meritava più attenzione e di essere approfondito.

Alfonso Signorini, le critiche agli autori del Grande Fratello Vip

Non è la prima volta che Alfonso Signorini ha questo tipo di contrasti nel programma. In diretta spesso gli sono sfuggite delle frecciatine nei confronti degli autori quando non era del tutto d’accordo con il loro operato.

Inoltre, anche in occasione dell’entrata in Casa di Fabrizio Corona ci sono state delle polemiche. Tutto questo è stato spiegato dal direttore di Chi in una puntata di CR4 – La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti. Infatti, prima della puntata speciale in cui ci sarebbe stato Fabrizio Corona, gli autori del GF Vip hanno vietato ad Ilary Blasi e ad Alfonso Signorini di interagire con lui. Questo ha fatto molto arrabbiare il giornalista:

Quando mi hanno detto così ho detto: “ma state scherzando? Allora io che ci sto a fare qua?”, poi mi è stato detto che quelle erano indicazioni aziendali. Sai, di fronte a questo uno si ritira, ma io non sono stato proprio d’accordo.

Ci saranno delle conseguenze per questa divergenza di opinioni tra Alfonso Signorini e la produzione del Grande Fratello Vip?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago