Cancellato Portobello di Antonella Clerici: la decisiondella Rai

Portobello

Il popolare show condotto da Antonella Clerici non andrà in onda: ecco il motivo

Da quasi un mese il sabato sera ci sono due programmi storici che si sfidano a suon di ascolti. Stiamo parlando di Tu si que vales, in onda su Canale 5 e ideato da Maria De Filippi. Mentre su Rai Uno, lo show Portobello condotto da Antonella Clerici. Questa sera entrambi i programmi non andranno in onda. Per quale motivo? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni.

Portobello si ferma una settimana per dar spazio alla partita dell’Italia e Portogallo

I fan di Portobello si sono preoccupati perché nel palinsesto di sabato 17 novembre 2018 alle 20:45 spunta un altro programma piuttosto che quello presentato da Antonella Clerici. Il motivo della cancellazione è di natura calcistica.

Nel dettaglio in prima serata su Rai Uno andrà in onda il tanto atteso match tra Italia e Portogallo. La sfida è valevole per la Nations League, la competizione sportiva creata qualche mese fa dalla UEFA. La gara si disputerà nello Stadio Giuseppe Meazza (San Siro) di Milano.

Portobello torna in onda sabato 24 novembre 2018

La sospensione di Portobello durerà solamente una settimana. Infatti sabato 24 novembre 2018 lo show con il pappagallo, Antonella Clerici e Carlotta Mantovan tornerà sempre in prima serata sulla rete ammiraglia della Rai.

In quell’occasione verrà trasmesso anche Tu si que vales di Maria De Filippi. Ricordiamo, infatti che il programma di Canale 5 subirà anch’esso uno stop nella serata odierna.