Walter Nudo confessa il vero motivo della sua astinenza

Walter Nudo ha raccontato più volte di essere in astinenza da un anno. Da poco ne ha parlato meglio confessando qualche particolare in più.

Grande Fratello Vip, Walter Nudo confessa di essere in astinenza da un anno

Dall’inizio della terza edizione del Grande Fratello Vip una storia che ha divertito concorrenti, conduttori e pubblico è stata la confessione di Walter Nudo. L’attore non fa l’amore con una donna da un anno. I concorrenti suoi colleghi non potevano credere che un uomo bello e affascinante come lui stesse vivendo un’astinenza così lunga. Recentemente è stato anche indetto un concorso, molto simpaticamente, per cercare di trovare la donna giusta per lui.

Walter Nudo confessa il motivo della sua astinenza

Durante un momento di confidenze in giardino, Walter ha parlato di sua moglie, dalla quale non è ancora divorziato, ma è comunque separato da molto tempo. L’ex pugile ha confessato che con lei era tutto magico, anche fare l’amore:

Non si capiva dove finivo io e iniziava lei

I suoi coinquilini sono rimasti davvero molto colpiti dal racconto. Andrea Mainardi ha quindi chiesto se questo fatto dell’astinenza sessuale riguardasse proprio sua moglie. Walter Nudo ha risposto senza esitazione:

quando l’asticella è arrivata così in alto, poi non ti vuoi accontentare di qualcosa di meno.

E poi ha confessato di provare ancora una forma di amore per lei.

Grande Fratello Vip, Walter Nudo vincitore della terza edizione?

Nel web, secondo i vari sondaggi, Walter è dato per favorito. Ma riuscirà davvero a uscire da questa esperienza da vincitore? Il suo comportamento sempre pacato e gentile, i suoi racconti hanno conquistato una grande fetta di pubblico. Non resta che attendere la fine di questo Grande Fratello Vip.