Pomeriggio 5, Maurizio Costanzo: ‘Io e Maria De Filippi non andiamo a letto insieme…

Costanzo D'Urso

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi formano da anni una coppia vincente. I due hanno un segreto e il conduttore l’ha svelato in diretta mentre gustavo il suo gelato senza zuccheri

Oggi pomeriggio è andata in onda un’altra strepitosa puntata di “Pomeriggio 5” programma campioni di ascolti di Mediaset condotto da Barbara D’Urso. L’ospite speciale del giorno è Maurizio Costanzo: prima di iniziare la chiacchierata con la giornalista napoletana, Maurizio ha annunciato l’uscita del suo nuovo libro ‘Il tritolo e le rose”.

Maurizio Costanzo da Barbara D’Urso per il suo nuovo libro

Barbara D’Urso ha presentato Il tritolo e le rose simboli importanti per Muarizio Costanzo: il tritolo è un chiaro riferimento all’attentato del 1993 nel quale Maurizio e Maria De Filippi hanno rischiato di perdere la vita. La rosa, invece, rappresenta l’amore nei confronti della moglie: ad agosto i due hanno festeggiato ben 25 anni di matrimonio.

Maurizio Costanzo ha parlato del suo amore così grande per la conduttrice di Mediaset e del rapporto costruito in questi anni che lui stesso definisce come:

“un incrocio di stima, affetto, amicizia”.

Il marito di Maria De Filippi ha confessato il segreto della loro lunga relazione: dormire in due camere separate. È risaputo che Maurizio adora guardare la televisione fino a tardi.

L’intervista a ‘Che tempo che fa’

Pochi giorni fa, Maurizio è stato intervistato da conduttore de “Che tempo che fa” Fabio Fazio e in quell’occasione, e anche oggi in puntata, ha sottolineato che litiga con la moglie sulla dieta. Ma Barbara D’urso ha fatto portare in studio un po’ di gelato e Maurizio precisato che poteva mangiarne solo un po’ altrimenti avrebbe litigato con Maria che è molta attenta alla sia alimentazione.

Il conduttore di ‘Maurizio Costanzo show” ha invitato Barbara D’Urso per prendere parte alla prossima edizione del suo programma de ‘L’intervista’ per sottoporsi alle sue domande. Barbara entusiasta ha accettato molto volentieri l’invito di Costanzo.