Andrea Damante torna a parlare di Giulia De Lellis e Irama

Andrea Damante torna a parlare della sua ex fidanzata Giulia De Lellis e del suo nuovo amore Irama. Ecco che cosa ha dichiarato il dj a Uomini e Donne Magazine.

Giulia De Lellis e Irama, un amore che procede a gonfie vele

Sono passate appena due settimane dall’annuncio della relazione tra Giulia De Lellis e Irama, vincitore della diciassettesima edizione di Amici. I due non vogliono rilasciare dichiarazioni ed è molto difficile che compaiano sui social insieme, ma Giulia e Irama sono stati avvistati insieme più volte. Tra i due pare esserci una bella intesa tra baci, abbracci, mano nella mano, dediche e sorrisi.

Andrea Damante, le dichiarazioni su Giulia De Lellis

Andrea Damante, ex di Giulia De Lellis, aveva già rilasciato qualche dichiarazione a riguardo dicendo di stare bene e di essere contento per loro. Oggi, a Uomini e Donne Magazine, il dj veronese ha detto qualcosa in più:

Se una storia d’amore finisce perché non si va d’accordo o per un’altra serie di motivi, l’importante è che dopo si stia bene. Sono contento se tutti siamo contenti, mettiamola così.

E poi ancora:

Non mi infastidisce il gossip però non ho detto nulla finora e vorrei continuare a farlo.

Andrea Damante, i nuovi progetti lavorativi

L’ex di Giulia De Lellis non vuole sbilanciarsi anche se continua ad usare frasi e toni positivi sulla vicenda. Nel frattempo si dice libero sentimentalmente con la preoccupazione di dover aspettare ancora molto tempo prima di innamorarsi di nuovo. Poi “il dama” ha parlato dei suoi progetti lavorativi. Presto sarà di nuovo in tv a Riccanza, reality di MTV in cui si parla della vita di giovani facoltosi:

Partecipo con mio cugino Angelo Fasciana, abbiamo fatto una festa insieme e si potranno ascoltare alcuni miei pezzi.

Infine, Andrea ha parlato del suo nuovo impegno, la conduzione di un programma musicale, sempre su MTV, in onda dal 16 dicembre. Si tratta della versione italiana di un format molto diffuso negli altri Paesi. Si parlerà dei video più visti del 2018 e dei premi internazionali.