Spettacolo

Tale e Quale Show: ecco chi è il vincitore finale dell’edizione 2018

Ultimo appuntamento del programma musicale di Carlo Conti

Ieri sera su Rai Uno è andata in onda l’ultima puntata di Tale e Quale Show 2018, il programma basato sulle imitazioni da parte dei Vip e condotto da Carlo Conti. Dopo la vittoria di Antonio Mezzancella ottenuta nella prima parte di questa edizione, chi ha trionfato l’intero campionato di quest’anno? Una stagione ricca di grandi successi visto che per tutte le settimane la trasmissione ha battuto nettamente la concorrenza.

Tale e Quale Show: la gara dell’ultima serata 

La prima a gareggiare è stata Alessandra Drusian (Jalisse) che ha imitato Fiorella Mannoia col brano ‘Come si cambia’. Il secondo della serata è stato Massimo Di Cataldo che ha impersonato Barry Gibb.

Terza performance della serata è stata quella di Valeria Altobelli che ha vestito i panni della compianta Mia Martini. Subito dopo è stato il turno del comico Giovanni Vernia che si è trasformato nel Molleggiato Adriano Celentano. Ricordiamo, inoltre, che il quarto giurato della finale di Tale e Quale Show è stato il toscano Leonardo Pieraccioni. Si è proseguito con Roberta Bonanno, che sarà Anastacia.

Le altre esibizione della finale e il trionfatore di questa edizione 

Dopo lo stacco pubblicitario, la gara è ripresa con Filippo Bisciglia che ha fatto emozionare grazie all’imitazione del compianto Pino Daniele. Poi è stato il turno di Andrea Agresti nei panni di Donatella Rettore. Subito dopo Federico Angelucci ha imitato il grande Andrea Bocelli. Alessia Macari nostalgica per la finale è stata Sia.

Poi è toccato ad Antonio Mezzancella, che ha interpretato Biagio Antonacci. A quel punto i telespettatori di Tale e Quale show hanno visto Vladimir Luxuria in versione Gabriella Ferri. Annalisa Minetti ha imitato Amii Stewart. La puntata di ieri è stata vinta da Federico Angelucci nei panni di Andrea Bocelli con 74 punti.

La classifica finale è composta così: Al terzo posto Antonio Mezzancella, poi Alessandra Drusian e infine Federico Angelucci. Federico Angelucci, vincitore di Tale e quale show 2018.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago